salve a tutti mi chiedevo cosi a titolo informativo una curiosita' è normale che il bmw 320d vibri cosi' molto all interno?o per caso devo cambiare qualche tampone del motore
grazie mille!!!cambiati ora è perfetta ...per nn aprire un altro forum qualcuno puo' dirmi che pezzi devo cambiare per aggiornare la mia 320d con muso restyling?? se potete farmi un elenco grazie:wink:
lascia perdere....il lavoro da fare è molto lungo e costoso...fai prima a vendere la tua e trovare una fine 2001/2002
si lo so anche meno :) pero' vorrei sapere cosa devo prende se serve anche la traversa...ho gia' i parafanghi e cofano
non diciamo vaccate per cortesia EDIT: sempre che non si prendano pezzi usati e gia verniciati dello stesso colore.
intendeva sicuramente di pezzi...comunque qualcuno che lo ha fatto potrebbe darmi l elenco delle cose da cambiare??
intendo pezzi nuovi (non originali bmw) senza verniciatura ovviamente!!! ma è una cosa scontata presumo
Fai controllare la puleggia dell'albero motore. Al suo interno c'è uno smorzatore di vibrazioni,che quando si consuma dentro vibra tutto... Ciao
ehh sii al massimo puo cambiare il vetro pero non so se gli attachi della frecce restyling sono uguali cioe riesci a fissarla sul faro per il resto i fari sia della rest e della prerest cambial solo il vetro dentro e dietro sono uguali
ma cambiando il vetro dei fanali e le plastiche sotto i fanali, il cofano e il paraurti e gioco è fatto?
sii pero ti rippeto non saprei se riusciresti a fissare le frecce della rest che sono con una vite fissata sul faro capisci mentre sulla rest sono ad incastro
ma tu l hai fatto gia' questo operazione di montare tutto il muso del restyling su un e46 prima serie??