devo montare sulla mia 123d dischi forati e pastiglie ebc...già che ci sono monto anche i tubi in treccia.. ma che olio mi consigliate di mettere? quello originale va bene? grazie
se nn hai tanta strada e la macchina ha meno di un anno,puoi benissimo lasciare il suo originale,poi dopo il secondo anno lo cambi....
20k km e 3 mesi di vita... il dubbio mi è sorto leggendo in giro che con l'installazione dei tubi in treccia devo anche cambiare gradazione dell'olio....
sarebbe meglio,ma nn è proprio indispensabile...ormai ke cambi i tubi,quindi di conseguenza devi spurgare l'impianto,cambi pure l'olio,ti metti un buon superDOT4,ti azzeri il service del cambio olio freni sul quadro e stai easy!!
certo che si... la mia è un pò sfigata in quanto da che mi han detto ha qualche bug a livello di software(l'aggiornamento è uscito in questi giorni) diversamente gran makkina sia come estetica(fattore puramente soggettivo) sia come motore....in qualsiasi marcia sei schicci e schizzi via come consumi io sono sui 11-12 km/l (quasi tutta autostrada facendo poco niente attenzione ai consumi però) ma leggendo in giro la media stà sui 15-16
grazie della risposta! era una mia curiosità personale,sarei prorio curioso di provare quel motore...nn si sà mai,quando cambio il 530...ma nn credo di lasciare il 6 cilindri...
consiglio perfetto! rep+ per te! li ho appena ordinati anch'io i tubi aereonautici per i freni,prox settimana arrivano a Trieste
Il miglior DOT4 a detta di molti è il MOTUL RBF 600... ma si parla molto bene anche degli ATE, specialmente per la durata...