Bruno io ti parlo delle mie esperienze...e mi è sempre capitato di avere rapporti di solo sesso...tirarli avanti per un po....e poi finirli perchè o io o l'altra persona iniziava qualcosa con qualcun'altro.... Però non ci siamo mai lamentati di cosa facevamo e, a me, non è mai capitato di sentire quel "di più" per quella persona.... IMHO si può anche stare così...
può darsi ma per esperienza personale si possono chiamare storie di sesso (da entrambe le parti) solo se durano un paio di notti.... altrimenti IMHO qualcuno prova qualcosa e l'altro invece lascia andare la cosa come a dire (finchè dura me la tengo) :wink:
alla fine da una parte non è piu' solo sesso..... all'inizio si possono partire...ma il difficile è farle durare
Giustamente parli di esperienza personale: probabilmente tu sei una persona molto romantica che in fondo non crede nelle storie di sesso. Ma non è così per tutti, l'attrazione fisica (vivaddio) esiste anche senza coinvolgimento emotivo.
dipende se credi SOLO nell'amore vero.. io personalmente non ci credo + di tanto.. cioè non sono uno di quelli che pensa all'amore come una cosa eterna.. sarò pessimista ma la vedo così.. a prescindere io magari non provo solo attrazione.. molte volte è la voglia di passare momenti piacevoli con una persona conosciuta.. hai già una base di partenza e non hai tutte le "scoglionature" del rapporto di coppia... ciò non toglie che queste siano dietro l'angolo non appena qualcosa cambia..
Xchè dover credere o non credere nell"Amore Vero" se in realtà non lo si è mai provato ??? O comunque perchè Dover .... continuo a suggerirti... Take it easy ..
c'è anche da dire che le donne da una notte e via le rinosci da lontano...come riconosci anche una donna seria che pretende del serio....
Mia esperienza...ho anch'io un'amica del genere:wink: ...entrambi conviviamo, lei da poco io da qualche anno. Però siamo amici da tempo, è la classica amica da confessionale, quella con cui stai bene proprio perchè è un'amica e anch'io per lei ...abbiamo messo le cose in chiaro, amici e basta, era quello che volevamo entrambi...gli altri mi sfottono che c'ho l'amichetta, in verità sono invidiosi!:wink: E' l'unica che abbia guidato la mia M!:wink:
io ho seguito il mio istinto e sono andato e sto andando avanti tuttora (non in questo preciso istante naturalmente) . Ciò non toglie che sia una cosa un pò diversa da "una botta e via" (cmq molto appagante). nn ti preoccupare a punta ce l'abbiamo tutti.. e poi non ti scordare che secondo le statistiche (non so quali) i possessori di BMW sono quelli che hanno la vita sessuale + attiva...