Mamma mia che aborto.....mi sembra la macchina degli autoscontri...manca solo il paletto (bandiera) dietro per prendere corrente altrimenti non cammina
molti davvero non ricordano che cosa era la Delta...una normalissima berlina media...poi le versioni HF, Integrali, e S4 hanno un'altra storia... un pò come la 131 o la peugeot 205...una cosa è una 205 1.1 Open...un'altra è la 205 T16!!
di per sè ok non mi piace, ma non potete continuare a paragonarla al deltone... magari tra due o tre anni uscirà anche l'erede del deltone, questa sarà la semplice delta...
a me la vecchia delta, anche la normale, paiceva. non poco. per l'epoca era elegantissima. questa invece mi lascia perplesso, molto, molto.
uguale alla prima serie normale, una schifezza ambulante. non confondiamo l'immagine della delta dei rally con altre versioni.
la prima serie NORMALE era molto meglio di questa. va bene così? sembra il figlio storto di una y e una croma...
potrebbe essere assemblata con tutti i materiali più nobili dell'universo, con tutte le migliori tecniche, con la miglior cura, con che ti pare di fuori non si può guardare, peggio della nuova seat ibiza
Pùtèna vigliàca che aborto!!! Per forza nelle foto la facevano vedere sempre dal davanti, anche i giornalisti non aveva il coraggio di pubblicare quelle del posteriore.
già col cerchotto giusto cambia, ma nn mi fa impazzire. quoto alex, con un altro nome poteva essere una bella macchinina, allineata alla produzione attuale.elegante. carina. mi lascia perplesso perchè il nome è "ingombrante" come dice alex. x quanto si voglia, il nome è stato usato x i trascorsi "famosi" che ha, e nn accostarla a quella vecchia evoluzione è difficile, il nome può essere un'arma a doppio taglio :wink: