Concordo NON si possono vedere...ARANCIONI POI... Almeno in qualcosa saremo meno sfigati noi in Europa...
ci sono problemi con il cambio M-DTC e con i cerchi da 19",come consegne è...so ke x ora,almeno qui da me arriveranno da metà maggio in poi...
il cambio è OK, ne hanno già consegnate in giro per il mondo, ci sono anche delle demo in Italia. Il problema sono i cerchi da 19" che hanno sforato ampliamente il budget produttivo, infatti di M3 con i cerchi da 18" in giro ce ne sono veramente poche e ora i nuovi clienti ne stanno pagando le conseguenze in termini di consegna, me compreso
Te lo ho chiesto perchè io mi servo da tempo di quello di Scandicci e sulle ultime due vetture è capitato che a circa 30 gg dalla consegna visionasse online lo stato della vettura, l'ultima volta mi ha addirittura stampato il foglio, dove c'è la settimana di produzione, con tutti i codici degli accessori previsti, quindi effettivamente mi sembra strano che non lo possano fare tutti.
La stessa cosa disse a me il venditore 1 mese fa, poi mi aggiornò dicendo che il cambio era entrato in produzione, mentre per i cerchi da 19" c'è ancora un po' da "combattere", infatti le prime M3 con MDTC consegnate negli USA hanno tutte i cerchi da 18" :wink:
Avevo chiesto il preventivo anche a scandicci, ma il venditore non è stato molto attento nei miei confronti. Mi disse che del DKG non sapeva niente, ma che appena fosse uscito mi avrebbe chiamato. Ancora aspetto Forse perchè non mi sono presentato in giacca e cravatta??? BOH?!?!?!
Attenzione, non volevo fare pubblicità al conce, era solo una constatazione, ma non era per dire che il mio è più bravo. Poi per quello che riguarda i venditori, dipende con chi capiti, perchè potrei dirti anche io un paio di aneddoti dell'altra, a volte è anche fortuna, io infatti parlo esclusivamente con lo stesso e se non c'è ritorno, molto probabilmente se nello stesso conce capitavo con un'altro mi succedeva come a te.