Grazie!grazie! In effetti, si, è bellizzzzzzzzima! Per la cronaca: 500 1.3 Multijet Lounge -Blu impeccabile -Clima automatico -Fascia paracolpi con scritta 500 -Fascia sport bianca Senza ESP, quindi sono pronto a morire
la mia ragazza prenderà invece la 1.2 sport bianca, configurata che da link che ho postato in precedenza
Ottimo mamo :wink: Mi chiedo una cosa: come mai, tra i sedili di serie, la pop (modello base) ha dei tessuti molto belli (anche se la finta pelle è cosìcosì) mentre la lounge è più bruttino?
Indubbiamente più belli: hanno la parte superiore che si abbina con l'interno nero/avorio, e poi puoi scegliere tra nero, rosso e azzurro... mentre, nelle lounge, come li metti li metti, risultano sempre bianchi con quegli scacchi che sanno di poverello... E ricordo che, alla prima presentazione, la 500 è stata presentata proprio con il tessuto pop (che, cromaticamente, è anche meglio della pelle frau) Forse puntavano a far comprare la pop e accessoriarla come una lounge, pagandola così di più?
Questa cosa se la sono chiesta un po' tutti. A me non dispiaccioni gli interni Lounge, ma obiettivamente i colori della Pop sono azzeccati, e molto vintage (riprendono quelli di una volta). Se però avete visto e toccato con mano i tessuti Pop, vi sarete resi conto che quelli Lounge hanno una qualità del tessuto molto superiore, e questo forse un pochino spiega la scelta. Al tatto, i tessuti Lounge sono i più piacevoli della gamma :wink:
complimenti bellissima..... anche se non apprezzo gli sticker devo dire che la striscia bianca che hai messo non ci stà mala!!!! P.s. 4 mesi di ritardo ?????? queste cose mi mettono male, la mia era prevista (da contratto) la consegna x fine Maggio... mi hanno chiamato 15 giorni fà x dirmi che è slittata a fine Giugno - inizio Luglio, speriamo bene anche se mi sono messo il cuore in pace sui ritardi
.... completamente d'accordo ... xerò onestamente non ho avuto ancora la possibilità di vedere e toccare dal vivo quelli in pelle, non sembrerebbero male come qualità anzi!!!!!!!! peccato solo che come colori, quelli in pello, non abbiano una gran scelta altrimenti ci avrei fatto un pensierino....
azzo è proprio brutta ascherzo boss!!:wink: mi dispiace che sei senza ESP....adesso ocio che sulle caditoie autostradali la macchina se ne andrà da tutte le parti.comprati i guantini da pista..e mani salde sul volante
io vado un pochino controcorrente ma Lounge e di quel colore quella striscia bianca secondo me ci sta proprio male
La mia morosa l'ha ordinata oggi! 1.2 Lounge Bianco Bianco Interno avorio nero in ambiente nero ESP Fendinebbia Fascia paracolpi con logo 500