Anche questo è un record? il numero di volte che hai giocato in champions? Ma quando vincete qualcosa? A proposito di amici, ieri sera ne ho visti due della Lazio: Rooney e Ronaldo
i giocatori della tua squadra rooney e ronaldo li vedono solo sull'album delle figurine e il martedì al dopo-partita su rai2...
visto che ho quasi finito le gomme stavo pensando a qualche parcheggio bello grosso dove non ci sta nessuno per fare qualche traverso in sicurezza dato che per strada ho paura.ne conoscete qualcuno?
giorno gente... se passate all'obelisco una sigaretta la fumo volentieri con voi... fatemi sapere... un saluto... cià..CIONE
credo che passerò a salutare paolone con il suprone a ikea, poi vado a trovare l'amico di fastdrive con M5 E60 all'obelisco però dietro vicino gli archi magari se passi da quelle parti affacciati, tanto ti ricordi M5 E60 NERA,questa sera devo levare un pò di cera sulle mie bridgestone RE050A nuove nuove,come fà di solito jimmifresh
questa sera devo levare un pò di cera sulle mie bridgestone RE050A nuove nuove,come fà di solito jimmifresh[/quote] ecco sempre io de mezzo!!! ahaahhahhahahahh ma io so tanto buono e soprattutto sto tanto attento all'usura regolare delle gomme........
ecco sempre io de mezzo!!! ahaahhahhahahahh ma io so tanto buono e soprattutto sto tanto attento all'usura regolare delle gomme........[/quote] Bà mi hanno detto che come fai tu le rotonde non le fà nessuno Passi questa sera ? Sono passato da patriarca a via assisi ho preso appuntamento per il 14 aprile,ho visto il figlio di santino che lavora da patriarca per Alfio credo 11:30 ikea verso 00:30 obelisco
KARTATA PER DOMENICA - ivan - federicofizze - stefano - labrie - - - - - ragazzi io non ci sono nemmeno questa domenica pomeriggio .... mi sono arrivati i cerchi e le gomme nuove per il kart ... quindi devo andare al box del mio amico e darmi da fare per smontare le vecchie e rimontare tutto! ...... al 90% ci saao' domenica prossima ad artena . ..e vi aspetto li' visto che probabilmente ora che ho tutto andro' a girare con il mio .... :wink::wink::wink: p.s. stafano, ivan, nicola, erbi, alois, sandy, ho ancora 35€ di residuo dal ritorantre dell'ultima volta ... quindi 5€ a testa ..
Buongiorno ragazzi!!! ...io direi di "reinvestirli" in un'altro pranzetto con queste belle giornate di sole.... magari a Fiumicino...o anche a Fregene... :wink: