raga, ma mi sa ke qlcn ha cancellato un mio messaggio......avevo scritto ieri ke io la compravo solo per liberarla da quella prigionia
sono seriamente interessato ad acquistarla... ...permuta con una buccia di banana (ma modificata per sembrare una buccia di pompelmo)
nessuno mi pare l'abbia detto ma mi sa che quei tubetti grigi son per il nos... comunque se uno mi compra l'M3 per ridurlo cosi come minimo l'ammazzo
luca nos o no é di dubbio gusto questa macchina... Poi chi parla...togli quel mega adesivo dalla fiancata
speriamo che la venda al più presto perchè ti passa la voglia di aprire autoscout......e io che pensavo che 9700 euro erano troppi per la mia......ne vado fiero!!!
non dico nulla sull' oggetto di questo topic ma.........permettetemi di dire che certi commenti a volte mi fanno piu' effetto che certe tamarrate.... puo' non piacervi e capisco..potete anche pensare che l' ha rovinata e capisco........ma tutto finisce la'........invece ogni volta si va' oltre... poi e' anche offensivo verso chi ad esempio ha una leon o simili ( leggete qualche post fa') buona notte a tutti e sogni d' oro
Non mi permetto di giudicare...la trovo eccessiva e dal prezzo smodato. Roba da appassionato estremo,privo di gusto se non per alimentare un egocentrismo sproporzionato.visione
quoto su certi commenti..ma è proprio esagerata. io lho detto salvo specchi e sedili la tua IMHO è un bel tuning!cattiva ma pulita comunque non sa di macchinina polystil
grazie per la mia ma non ho risposto cosi' perche' mi sento colpito........ho risposto cosi' perche' ok si puo' esprimere un giudizio ma senza esagerare...del resto se il proprietario di quella car l' ha fatta cosi' vuol dire che gli piace e se e' felice lui......non vedo perche' sbattersi tanto con commenti superflui. qualche post fa' qualcuno se non erro( perdonatemi ma non ho voglia di leggere indietro ) parlava di toretto del paese...beh quelli ci sono sempre e anche con auto completamente di serie e...........anche con auto non proprie.... torniamo all' auto in questione.........neanche a me' piace come l' ha fatta ma rispetto il suo proprietario e le sue idee