...dipende da due cose: 1) come vanno gli esami 2) se non ho donne in ballo (molto poco probabile ) 3) se il primo della lista mi ospita
Ma daiiiiiiiiii mica fare la patacca! e unisciteeeeeeeeeeeeeeeeee quà più si è dementi è meglio è! Ma vieni o no??????????
-Crickcrack13 -Muccio&Friends -XronnyX -Jacky -Geno -Davide -marchigiano -vlad020 -blackjack - crist1978 -Carlo? -996GT3? -Masa?
io ricordo ancora zampolo ubriaco, marco che faceva balli assurdi e sergio che girava tipo uboat in mezzo all'atlantico in cerca di convogli da silurare...
se la fate di sera no, dopo avrei da farmi il tratto di bologna di notte fonda e non mi va di beccare velox , infatti chiedevo se era possibile il pranzo qualche post indietro:wink:
...dovevo lavare la macchina -Crickcrack13 -Muccio&Friends -XronnyX -Jacky -Geno -Davide -marchigiano -vlad020 -blackjack - crist1978 -Carlo? -996GT3? -Masa?
Certo che però siete proprio degli stunz!!!!! ...quando ho detto che mi avevan ritirato le patente potevate darmi un pò di sostegno morale...invece mi davano quasi tutti addosso!
tanto fai a14 + a1 da ravenna fino a casalecchio la faccioamo assieme, dopo tu vai in giu e io verso milano... se no se vuoi ti accompagno a casa e ti rabbocco anche le coperte