Ciao a tutti,oggi ho portato la macchina in conc per aggiornare il software e altre cosine.... Li mi hanno detto che è appena uscita l'ultima versione,qualquno la gia' agg.? Novita'? Problemi?? Ciao e grazie a tutti.
Ne approfitto x fare una domanda : Non credo sia mai stato aggiornato il software sulla mia auto del 2003. Stavo pensando di aspettare la 29.1 x fare un aggiornamento in concessionaria. Secondo voi ne vale la pena ? (non ho il navi) oppure a parte i colori del display il resto è relativo ?
Grazie 1000 per la risp, purtroppo come scritto nell'ultimo post non è stato possibile agg.altrimenti si "rompeva" il ccc!! Sarei comunque curioso di sapere le eventuali novita' dell' ultimissimo aggiornamento. Ciao
Scusa, in che senso si rompeva il ccc? Non ho ancora capito se ti rimbalzano quando non hanno tempo di farlo o ci sono motivazioni tecniche....
praticamente mi hanno detto che sta "partendo" il ccc e se l'aggiorno se ne va del tutto e poi devo cambiarlo. Non so se è cosi' veramente ,ma mi hanno risp cosi e ho ritirato la macchina come l'ho portata.
Ok, a me hanno spiegato che spesso qualche centralina muore durante l'aggiornamento e quindi non me lo fanno, la mia è del 05/2004, non legge gli mp3, ha gli sfondi marroni del navi e in scalata terza-seconda (per fermarsi per intenderci) da il famoso strattone. Hanno sconsigliato l'aggiornamento per evitare rotture... La tua manifesta problemi? come hanno diagnosticato che sta per rompersi?
ho gli stessi problemi ,e quando metto il dvd di nav. mi si blocca e spegne tutto. ma riguardo al cambio la mia mi da il "colpo" quando sono praticamente fermo.(dalla 2° alla 1°).
Se vi può interessare 1 ora fa ho ricevuto un sms che avvisa dell'arrivo della versione 29.1.1 in concessionaria. Ciao Wacky
Ok, il colpo del cambio è la stesso che ho io, quando l'auto è in D, la scalata per fermarsi è fino alla seconda, non parte mai in prima (almeno così ho capito leggendo qui sul forum. La prova che ho fatto è stato mettere il cambio in DS e poi usare il selettore per il cambio marcia manuale, quando poi ti fermi, lui scala comunque da solo ma fino alla seconda, e in seconda ti fa ripartire... Sulla mia è così
ciao ho aggiornato lunedi scorso alla 29, fino adesso nessun tipo di problema , la macchina mi sembra sostanzialmente invariata forse un leggero miglioramento dello steptronic. Se ci sono novità vi aggiorno
Hai ragione,in modalita' manuale non lo fa, in ds provero'. Ache io avevo capito qualcosa del fatto che faccia tutto in seconda ma non mi è troppo chiaro,mi informero!! Ma il "colpo" quando ti fermi è normale o indica guai in vista?
Dream Car Ravenna mi hanno detto sui 60€ con navigatore, e 400€ per fare l'assetto ? ho l'appuntamento per lunedì... alla ErreEffe motori di Ferrara mi avvevano chiesto 1400€ per l'assetto e l'ggiornamento dipendeva dal tempo impiegato...c...o una bella differenza....
Con la mia auto del 2004 quando la presi aveva la versione originale e solo con step (passando dalla 2 in 1°) sentivo un piccolo stratone aggiornato alla v.28 lo strattone è quasi sprito ma si avvertiva leggermente da poco aggiornata alla v.29, non si nota più nulla! In "D" non sento assolutamente alcuna cambiata, l'auto fila liscia come l'olio dall 1 alla 6° e viceversa... Quando cercavo la mia attuale auto ne provai una con 115.000 km trattata abbastanza male (sia internamente che esternamente) e quando mi fermavo in "D" sentivo un forte strattone! penso che il cambio avesse qualche problema