Ciao a tutti, oggi mi sono iscritto al vostro ( da oggi spero NOSTRO ) forum.Non conoscevo Bmwpassion fino al mese scorso ma ne ho sentito parlare sul Forum di 4R ed eccomi qui.Oggi ho una X 3 comprata tre anni fa nuova ma non è la mia prima Bmw.Ho già avuto altre 2 Touring.( 320 I e 320 d ).Ho anche una Mini Cooper che usa mia moglie. Spero di essere il benvenuto. Sem
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao Sem e BMWenutissimo! Attento che questa è una gabbia di matti e.... se non sono pazzi non ce li vogliamo!!! Federico P.S.: Carlo X3 è già arrivato... mi space per te, non posso più aiutarti
T'ho fregato sta volta (vai a guardare le tracce che ho lasciato dopo di te ....:wink: ) E comunque siccome ti avevo già rep+ e non posso per adesso, ti rep-
Tranquillo, c'è quello ufficiale del Forum... Masamune!!! E' un po' usato, ma questo passa il convento e ci accontentiamo Federico