ormai disperato peri gli interni della mia 123d con pacchetto m in sensatek e tessuto ho deciso di far mettere degli interni in pelle da un tapezziere di auto...ora vi chiedevo che colore mi consigliate se il colore della macchina è lo sparkling graphite e gli interni tutti neri? mi ha poi consigliato di fare la seduta e la parte più bassa dello schienale in pelle traforata che è più traspirante che dite? il tutto per 1350 euro dite che è alto, basso? c'è da fidarsi? grazie a tutti p.s. ho a disposizione 32 colori diversi di pelle
Premesso che tra pelle e tessuto preferisco quest'ultimo (anche per il fattore robustezza), se ti piace la pelle il colore tabacco non è affatto male e per il prezzo secondo me ti ha chiesto il giusto. Ciao
anch'io sono dell'idea che il tessuto sia meglio ma il tessuto dei sedili sportivi della serie uno lo trivo scadentissimi nel senso che solo a guardarlo si tirano i fili.....la macchina di prima 4,5 anni e 160.000km interni sembravano nuovi questa 3 mesi 19000 già un filo appena tirato e sensatek segnato dallo sfregamento dei jeans e la cosa mi dà fastidio forse sono troppo pignolo io....
interni terra, come quelli originali bmw o al massimo, pui optare per il rosso, e viene fuori molto sportivo la pelle traforata al centro va meglio, sudi un pò meno.....ma sudi sempre 1350€ è un prezzo giusto, se la qualità delle pella è buona.....vedi se riesci a tirare un altro centone:wink:
Al posto tuo io metterei la pelle color Tabacco. A diff del tessuto la puoi pulire sempre e in modo rapido. E gli interni di quel colore li trovo stupendi. Se ti rivestono sedili e anche le porte, quel prezzo va bene.. Personalizza le cuciture. Chiedi Qualche particolare dentro a quel prezzo magari.. tipo la cuffia del cambio e del freno a mano sempre con pelle Tabacco..
A mio parere interni in pelle rossi, esattamente questo rosso, non rosso ferrari... http://img505.imageshack.us/my.php?image=imag0031pp0uo6.jpg http://img98.imageshack.us/my.php?image=imag0019kn1cc8.jpg con il grigio metallizzato è perfetto le foto sono di un utente di un altro sito, se ne vuoi di dettagliate per farlo capire al tappezziere basta chiedergliele
:wink: Ricordagli che dopo non si devono sentire scricchiolii provenienti dalle parti smontate..(dovrebbero avere esperienza quindi saper fare bene il lavoro)
è la prima volta che leggo che qcuno sostiene che il tessuto sia più robusto della pelle. La pelle, se trattata negli anni, può durare tutta la vita; il tessuto invece è cmq soggetto ad usura.. Il prezzo che ti hanno chiesto dipende molto anche dal tipo di pelle che utilizzerebbero... ovviamente ci sono pelli di diversa qualità.. quindi non si può dire a priori se il prezzo è giusto. Certo che se ti montano un primofiore, il prezzo è perfetto. Per il colore, considerato l'esterno sparkling, a seconda dei gusti, puoi metterci: beige, cuoio, nero, bordeaux, marrone (o terra). It's up to you..