oggi è una bella giornata! così ho fatto qualche scatto alla mia nuova x5 appena arrivata. ieri l'ho inaugurata con 900 km rimini-foggia-rimini, e devo dire che sono entusiasta. Qualche considerazione: -lo sterzo è più duro di quanto mi aspettassi - l'impianto audio Hi -fi con 12 altoparlanti + sub fa pietà, evitatelo accuratamente. Suonava molto meglio sulla mia x3 - motore e cambio ottimo, comfort moolto superiore alla x3. A presto
grazie a tutti per i complimenti! altre considerazioni: - la silenziosità di marcia è elevatissima! anche a 170 km/h i fruscii aerodinamici sono pochi e per nulla fastidiosi! - consumi: nota dolente, alla media di 150 km/h e per 900 km, il computer di bordo mi segnala 10,9 l/100 km, un buon 20% in più della mia precedente x3 2.0 d - clima: la logica di funzionamento e di distribuzione dei flussi dell'aria è perfetta e molto meno indaginosa ( vedi malefica rotella manuale) rispetto alla x3 - sedili: io ho i sedili base, e rispetto ai sedili sport che avevo ho fatto un passo indietro: nei lunghi tragitti, il ridotto sostegno laterale e la morbidezza eccessiva dell'imbottitura si fanno sentire.
Molto bella complimenti!!!Sui consumi non ti puoi aspettare che consumi come il 2.0d dell'X3 che quest'ultimo pesa anche meno:wink:...comunque verso i 10000 cominciano a calare ....ora mio padre è sui 11.5km/l
bella!!! per i consumi quoto B-F-E..verso i 10000 km calano.. mio padre è sceso dai 10.2 km/l iniziali a 11.1 km/l....
Complimenti, bellissima, hai anche azzeccato i cerchi! Per quanto riguarda i fruscii, forse perché io provengo da una berlina, però mi sembra che si sentano molto e a 170 si sente troppo anche il rumore del motore... Per il clima, la rotella malefica, anche se non si vede, c'è lo stesso, sta nei settaggi, molti e anche un po' complessi, del clima sull'iDrive :wink: Postaci qualche foto degli interni
Grazie per le dritte, in effetti è come dici tu. per i fruscii, tieni conto che provengo da una x3 2.0d 150 cv, che a 170 pareva una caffettiera. Sicuramente qualsiasi berlina o station premium di oltre 2 litri di cilinmdrata ha comfort acustico superiore, su questo non si dicscute. Per gli interni non ne ho fatte, cmq tieni conto che sono assolutamente base, senza alcun tipo di optional, nè pelle, nè navigatore, nè modanature, niente di niente. le uniche cose che ho messo sono i cerchi da 19, il sistema hi-fi 12 altoparlanti, i vetri scuri su tutti e 7 i vetri, il PDC. Cmq appena ho un minuto porsto anche le foto degli interni, così vi mostro come si presenta il monitor del computer di bordo senza navi. saluti e grazie a tutti
ciao complimenti... la mia arriva a fine maggio (spero...) bianca come la tua.... anch'io volevo mettere lo stereo a 12 casse.... ma quindi fa davvero pietà????? mi dai qualche dettaglio in più??? per fortuna che nell'indecisione alla fine ho montato l'hifi system professional da 16 casse e 600w... speriamo sia un pelo meglio.... ciao ciao v.
guarda, c'è poco da dire, le 12 casse gracchiano appena alzi un po', il sound non è mai pulito, nemmeno a volume ridotto, l'acustica dell' abitacolo è assurda, sembra sempre che il suono esca dalla plancia, non si ha mai spazialità. I bassi sono corposi ma poco controllati, nel senso che quando partono sono invadenti, troppo persistenti. Insomma, una delusione assoluta. L'impianto intermedio della x3 andava mooolto meglio: povero di bassi, ma tutte le altre frequenze pulite, mai fastidiose. se tornassi indietro farei l'impianto after-market. con quello da 1300 euro la situazione dovrebbe essere migliore, ma se le premesse sono queste, non aspettarti troppo spero di esserti stato utile
eh, si vede che ti piacciono i cerchi! Molto belli i tuoi, e gran macchina la e39! Ho optato per i 19 per 2 ragioni: - i 20" venendo da una Eletta con i 18 sono esageratamente cari, gìà è una follia quello che ho speso ( 1250 € ) - esteticamente i 20 sono il top, ma spesso vado im montagna, per cui andarci con i 20 è assurdo, mettere per 5 mesi l'anno dei 18 on le termiche è altrettanto assurdo, alla fine ho scelto la via di mezzo
Bella Bella complimentoni..................!!!!....a voler trovare un meno.....dei bei 21".............ci stavano very good....!!!:wink: