Ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi per cortesia se il codice velocità sul libretto è uguale tra e46 pre e post restayling?Cioè io sulla mia del 2006 non ho nessun codice,quindi presumo vadano tutti bene,mentre sul pre rest sapete che codici ci sono???Grazie a tutti in anticipo...
Grazie,quindi che ci sia scritto 255/35 zr18 o 255/35 yr18 è lo stesso? Scusa la mia ignoranza..Sai anche dirmi se anche la 3 e46 pre rest ha gli stessi codici miei o le y non le può montare??
io sto per ordinare un treno nuovo di nankang ns2 , post. 265/35 ZR18 93W TW , anteriori invece ce ne sono di 2 tipi 235/40 R18 95W RF TW e 235/40 R18 95W , RF penso stia per rinforzate !? e TW che è ?
non saprei..twi è messo in corrispondenza dell'indicatore di consumo. tw dovrebbe essere seguito da un numero che indica uan specie di indice di consumo del pneumatico. ma mi viene da pensare che sia l'acronimo del luogo di produzione (Taiwan)..
Per la trazione del battistrada ci sono le lettere A,AA,AAA, e poi un indice variabile da 200 a 360 mi sembra per il consumo della gomma.. TW da il sospetto anche a me.. di provenienza giappocinese..
TWI= thread wear indicator quando affiora alla superficie il battistrada ha raggiunto il minimo ammesso dal costruttore e state viaggiando con una semislick :wink:
ok, ma è un indicatore segnato sul battistrada, non ha ragione di essere nella stringa rappresentativa della gomma