Ciao,grazie della risposta....no è proprio il 2500....ora mi hanno messa apposto tutto........vediam come va.certo che deve proprio averla trattata male cavoli...speriam bene!!!!
l'hai presa si seconda mano? se si ok possibile che sia 2500 se è nuova il 325I è 3000 di cilindrata ed è un motore spettacolare in tutti e due i casi
si è di seconda mano.........ma se leggi sopra la prima mano ci deve aver dato dentro parecchio......domani la ritiro...speriam bene!!!!un saluto a tutti!!!
atrusino oggi ai ragazzi dell'autolavaggio gli ho detto graffiate sto bidone e loro sisi è più bella la tua ora gli righiamo il cofano
ma come azzo hai fatto? l'avevo appena scritto!!! rep + per la sveltezza ehmm modifico devo darne un'pò in giro prima di darla a te, devo usare più spesso sto comando...
eh si atrusino va anche dal mio stesso lavagista, solo che è più amico mio quindi come minimo paga 5€ in più vediamo se legge
ora sono i partenza per torino per andare a cena con altri forumisti domani penso di andare dalla mia bimba a sitemarla un po domenica non so tu che vivi al mare????
ma lol Macchè Gigi è un grande. Ha trovato nei meandri della serie 3 la custodia del blackberry che pensavo fosse ormai in tibet...
io sono mezzo malatino, sono da sabato con un raffreddore da record e ancora non vuole passare però il mio programma è questo: stasera - poker domani - punto interrogativo domenica - pranzo al mio campeggio con amici la canzone che hai in firma..... conosci i ramstein o solo quella canzone in particolare? sono un gruppo tedesco un'pò fuori dal normale