Salve a tutti, mi chiamo Lucio, 37 anni, sono un impiegato che vive e lavora a milano. Avrei bisogno di un consiglio: avrei scelto come prossima auto la 118d 3 porte Futura, la vorrei tanto di colore bianco... ma di quale colore gli interni? Pelle nera o color terra? Il color terra secondo voi è un semplice marrone? Qualcuno ha foto? Grazie 1000 Buona serata
allora io ho ordianto la serie 1 da poco e li ho visti entrambi dal vivo il color terra io me lo aspettavo più scuro invece mi si è rivelato abbastanza chiaro,poco deciso...però al contrario è molto fine...inoltre a mio parere interni neri e fuori bianco è abbastanza scontato...spero di esserti stato utile
preziosissima osservazione, grazie ma a tuo avviso si avvicina un po' al rosso/bordeaux? posso conoscere i colori della tua scelta? grazie ancora
assolutamente bellissimi gli interni color terra, neri trovo che non c'entrino nulla col bianco.. vai tranquillo
secondo me sono color cuoi chiaro ne rossi ne bordeaux...io l'ho scelta nera con interni neri,e modanature in alluminio grezzo...lo so il nero è monotono ma fa parte della mia vita,sopratutto di quella politica)scusate il riferimento lo so che non sono ammessi
Io ti consiglierei color terra effettivmente anche nero sta molto bene, terra è forse un po' meno scontato, e ti assicuro che sta benissimo
a mio gusto la 1er è l'auto che preferisco con il bianco , e con l'interno boston nero è stupenda a piace molto come tipo di pelle ...io l'ho scelta così (interno full black)
la mia l'ho presa nera con interni in stoffa pelle nera e modanature alluminio marcata..........con un bianco in esterno sarei stato indeciso con un color limone, nero, oppure in stoffa pelle orange (quella del catalogo per intenderci)......Matteo
secondo me bianca con tettuccio nero,pacchetto m,cerchi da 18,interni color terre è a dir poco fantastica