DVD Nnavi 2011 che impresa!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da djPierob, 14 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. djPierob

djPierob Kartista

160
    2
    21 Agosto 2007
    Latina
    Reputazione:
    269
    BMW F31 318d rest
    ragazzi ho masterizzato il DVD 2011 professional appena inserito mi chiede di spegnere e riaccendere il sistema per aggiornare il tutto, poi dopo che l'ho messo dentro non mi da' le strade esece solo la freccia e tutto grigio attorno,,,boh senza mappa sembra. Mi rimetto a voi guru...io sto crollando dal sonno e spero di capire il motivo, perche' cmq sembra che venga letto. Io ho masterizzato un solo >DVD 2011 PROFESSIONAL

2. djPierob

djPierob Kartista

160
    2
    21 Agosto 2007
    Latina
    Reputazione:
    269
    BMW F31 318d rest
    salve ragazzi, scusate per il pessimo messaggio di ieri, il dvd viene letto ma non esce nulla, ne' la posizione veicolo ne' le strade attorno alla freccia...che cosa puo' essere il problema? poi rimetto l'altro e va bene bohhh

3. tatutati

tatutati Collaudatore

277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    non e' masterizzato bene se l'hai fatto ad alta velocita' non lo legge devi provare a farlo alla minima velocita tipo 2x

penso sia quello il problema.

oppure legge solo gli originali.

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ricordando che; La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, di materiale coperto da copyright.

Invito ad utilizzare la funzione "Cerca" gli argomenti proposti sono stati trattati in passato e fanno parte della nostra "letteratura tecnica".

Prima di aprire nuovi thread è obbligatorio accertarsi che l'argomento non sia stato trattato in precedenza!

Chiudo il topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina