come vi pare?? il prezzo non è bassino?? è di qualcuno di voi?? ci stavo pensando perche mio padre è sempre in cerca di auto da gasare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=5799960&id=130581277
no no iva inclusa ho gia chiamato...mi sa che la vado a vedere.. se nn avesse rogne mi pare un affare no? inoltre dovrebbe essere in garanzia sino al 2010...
pensavo di essere daltonico visto che vedevo anche la foto della tua faccia in firma verde ! visitors
La avevo addocchiata anche io prima di prendere la mia....la settimana scorsa era su autoscout a 25.000 euro...mi pare strano che in una settimana abbia tolto 5.000 euro.............attento!!!
lo ho contattato e mi ha detto che il prezzo è quello... boh...cmq un occhiata quando ho tempo la darò dal vivo
cmq mi spiegate una cosa?? melo son sempre chiesto.. che senso ha scorporare liva sulle macchine usate... quando hanno piu di 6 mesi o 6 mila km tra privati che centra l'iva??
Infatti non ha proprio nessun senso, dal momento che l'IVA si paga solamente sulle vetture nuove. Tuttavia, se la vettura è intestata ad una società o ad un professionista, questi possono fatturarla al nuovo proprietario come bene usato e pagare l'iva secondo il cosiddetto "regime del margine". Attenzione poi a non confondere il discorso dei 6 mesi o 6 mila km.: è valido unicamente in Germania, perchè lì la legislazione prevede che una vettura sia considerata nuova se non ha superato quei due limiti di età e chilometraggio. Ma ciò non ha nulla a che vedere con le vetture vendute in Italia da soggetti italiani.