Ebbene si questa è la terza volta che mi presento o meglio presento la mia auto. Ieri sono andato a ritirare la mia "nuova" BMW dopo che circa 14 giorni fa ho venduto la mia M3 E46. Come avevo accenntato ad alcuni di voi la mia scelta sarebbe ricaduta su un'auto da usare quasi quotidianamente alla differenza della M3 che usavo si e no 3/4 volte al mese. Ieri dopo 1000 intoppi tra treni in ritardo... treni cancellati sono arrivato a destinazione e ho ritirato una X5 E70 3.0 D che vedrò di godermi al massimo per tempo libero e famiglia visto che ora due passeggini e 2 seggiolini fanno parte dell'"estetica" interna dell'auto. Ok alcuni di voi penseranno.... "cavolo da una M3 ad una X5??? " Beh diciamo che mi ero un po' rotto le scatole di tenere l'auto in garage e ora come ora un'auto bella spazziosa era quello che mi occorreva. L'auto è un fine 2007 di colore nero con circa 100.000. - interni in pelle neri - sedili riscaldabili anteriore e posteriore - climatizzatore quadrizona - sistema di navigazione - Bluetooth - Comandi Vocali - Tetto panoramico - Pacchetto sport con pedane e cerchi da 20" color antracie - Bixeno - il resto degli optional li sto scoprendo man mano che la uso. La carrozzeria e gli interni sono tenuti davvero bene visto che il precedente proprietario era abbastanza manico della pulizia. a presto scatterò foto per presentarvela come si deve.