il blockshaft è considerato uno dei più sicuri, infatti, sei hai la polizza furto lo sconto con questo sistema arriva al 70%!!!! Qui da me lo montano su quasi tutte le auto nuove...(la sede è qui in puglia a Monopoli)
io lavoro in sicilia e vi posso garantire che in alcune zone i ladri devono essere autorizzati a rubare.............altrimenti !!!
viene sui 200 euro un antifurto aftermarket di marca con blocco motore sensore perimetrico volumetrico e movimento, naturalmente nuovo
A 100m da casa mia, i ladri, di notte con la gente a letto, dopo aver rovistato dappertutto, hanno cenato e alla fine si sono pure presi la macchina, MB, parcheggiata in garage. Hanno anche richiuso il cancello!!
Azz non immagginavo che il blockshaft fosse molto utile io quando comprai la macchina già era stato istallato forse dal vecchio ma non sono mai riuscito a togliere questa chiave da sotto al volante. Ma c'è una procedura particolare x toglierla? Mi gira in un senso ma nn scende...
Hanno detto probabilmente sollevata con carro-attrezzi, simulando rimozione forzata, e dopo camion chiuso e schermato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!