BMW? ... fate tesoro della mia esperienza!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mimmoz3, 11 Ottobre 2011.

1. mimmoz3

mimmoz3 Aspirante Pilota

1
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    318i GPL
    Salve a tutti, mi iscrivo al sito poiché appassionato di BMW e fino ad ora possessore di due eccezionali veicoli. Voglio però che possiate far tesoro della mia esperienza: la mia vecchia 318i E36 mi ha salvato la vita in un incidente grazie alla sua robustezza ... pochi altri veicoli avrebbero retto un impatto simile lasciando illesi i trasportati! Certo la sicurezza ha il suo prezzo che è principalmente rappresentato dai consumi dei motori che devono trasportare carrozzerie pesanti e robuste. Oggi posseggo una E46 e spero che grazie al vostro aiuto possa risolvere i problemi che purtroppo un'auto di oltre 10 anni comincia a presentare.

2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    é vero, si sa che l' e36 ce l' ha duro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti va postaci qualche foto, sia della vecchia che della nuova;)

BMWenuto.

3. Qix

Qix Primo Pilota

1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
  4. GC89

GC89 Amministratore Delegato BMW

3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    Ciao Benvenuto, anche tu di bari ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

6. mimmoz3

mimmoz3 Aspirante Pilota

1
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    318i GPL

Spero le foto chiariscano quanto detto. Saluti.

7. mimmoz3

mimmoz3 Aspirante Pilota

1
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    318i GPL
  8. mimmoz3

mimmoz3 Aspirante Pilota

1
    0