Ho ordinato a febbraio la mia M3 coupè con cambio DKG. Ad oggi ancora il conce non ha nessuna notizia riguardo la settimana di produzione. Qualcuno di voi ha avuto notizie?
Se vedi su configuratore non è ancora disponibile il DKG come opzione. Probabilmente stanno aspettando per essere certi che non dia problemi.
Lo ho visto anche io il configuratore ma il concessionario che mi ha fatto l'ordine a febbraio lo poteva già inserire quindi credo che il configuratore sul sito bmw sia da aggiornare.
se ti puo essere d'aiuto il mio vicino mi fa che a breve dovrebbero arrivargli in concessionaria proprio le coupe con il dkg per farle provare appena lo rivedo gli chiedo esattamente quando è previsto
Io ho ordinato una e90 con DKG e la settimana di produzione è la 16... Spero che non ci siano sorprese strane!!
Io l'ho ordinata dopo, ma ho preso una che era già in ordine dalla concessionaria e ho potuto comunque configurarla come volevo. Domani passo a vedere se mi confermano la data di produzione...
Nemmeno sulla cabrio è ancora disponibile, ma solo sul configuratore del sito Italiano, se invece vai sul sito Krucco è già disponibile, costa anche 200€ meno che in Italia, credo che la mancanza sul configuratore del sito Italiano sia solo da imputare ad un ritardo tecnico prettamente web :wink:
Sono stato in concessionaria e mi hanno confermato che la settimana di produzione della mia è la 17 (quella del 21 aprile...) non la 16, mi sbagliavo io. Mi hanno anche detto che BMW ha problemi di fornitura per i cerchi da 19" e il DKG per cui tutti gli ultimi ordini che hanno fatto hanno data di produzione settembre!!! Io non mi sento tranquillo finchè non iniziano la produzione! Una domanda: sapete quanto tempo passa di norma dalla data di produzione all'arrivo in concessionaria?
io ho avuto la stessa risposta, il cambio sembra che sia quasi pronto, i cerchi da 19" sono stati contingentati e quindi i mezzi equipaggiati con questo optional, in maggior parte, non verranno consegnati prima della settimana 22, io mi sono visto scivolare la consegna dalla settimana 18 alla 23...
Purtroppo sono incazzato nero anche io e la motivazione è un altra...questi pezzi di M...... hanno privilegiato il mercato americano infatti i primi mesi di produzione della M3 con il nuovo cambio sono tutti destinati a loro. In Usa sono già arrivate alcune M3 con l'MDCT Date di arrivo: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=125905 Foto: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=127304&highlight=m-dct
sono perplesso, il mio concessionario mi garantisce consegna a giugno firmando ordine sett prox, boh cercherò di far chiarezza su queste difficoltà di consegna legate al cambio e ai cerchi, speriamo bene perchè fino a settembre non resisto
hahahaha sembra un piccolo pistulo. Cmq bella ma quelle freccie o altro che siano sul muso fanno cagare. L'america e le sue leggi...
Boh Ciao a tutti...anche io ho ordinato il coupe con DKG e mi confermano consegna per al massimo il 19 maggio......boh però sta storia dei cerchi manco la sapevo....a breve torno a sentire sti pezzi di m.....
possibile che il concessionario più grande di Firenze e probabilmente della toscana ancora non sappia darmi la data di produzione della mia m3 con dkg ordinata il 7 febbraio???? Non è che i vostri concessionari sparano palle?
A me ha fatto vedere il tabulato che stampano con tutte le assegnazioni, e la mia e90 DKG risulta con produzione 17/04/08. Non so se si riferiscano proprio al giorno 17 o alla settimana, ma poco cambierebbe perchè se fosse il giorno, sarebbe settimana 16. Spero non lo abbia contraffatto
Magari è il tuo che spara palle per lasciarsi una "finestra" aperta per piazzare magari ordini per amici o clienti "buoni" (e quindi far slittare il tuo) :wink: Io ho ordinato la M3 Cabrio i primi di Febbraio, ancora deve essere presentata, cambio DKG e cerchi da 19", nonostante ciò ho visto personalmente la schermata dove avevano fissato la data di produzione nella settimana 23. L'avrei invece vista produrre nella settimana 18 se avessi preso i cerchi da 18".