oggi sono andato a vedere la serie 1 cabrio, visto che quando la vedevo in foto non mi convinceva proprio per nulla... e invece devo dire che è davvero davvero bella :O come dimensioni è praticamente come la mia (e46 cabrio) ma ammetto che come linea sia proprio carina :) peccato il prezzo, una 120d optionalata per bene, giusto senza regalargli 3000€ di navi, siamo sui 45.000 da scontare, che quasi quasi aggiungi quaclosa e arrivi alla 3 cabrio, ma penso che davvero di questa uno cabri ne venderanno parecchie :)
...mmmh posso andare controcorrente? sara che quella che ho visto e provato io era marroncina senza pacchetto m... ma mi semba una Vasca da bagno i 3 quarti dietro coperta invece m'è piaciuta
anche io l'ho provata oggi davvero un bel giocattolino peccato che era una 120i...nulla di emozionante
l'ho vista, l'ho guardata bene in concessionario.. sinceramente non la comprerei mai.. non mi convince proprio..
oggi ci ho fatto una gita con quelal di una mia amica, 120i, e devo dire che si è carina come macchina, ma nulla a che vedere con la serie 3 46 cmq... di linea sarà piu attuale, ma dentro è piu piccola, e se per farti un 120i cabrio spendi 40.000€, con 40.000 ti compri una m3 e46 cabrio e te ne avanzoo altri 10.000 :P bella rimane bella, e imho ne venderanno cmq tante alle varie moglie/figli di industriali vari, pero cmq è un modo di riproporre la e46 eheh
l'ho vista venerdì in concessionaria.. devo dire che c'avevo fatto un pensierino.. pensavo che aggiungendo 8-9000 euro me la portavo a casa! invece se la voglio simile alla mia ci devo spendere di +.. e non penso ne valga la pena. è leggermente sproporzionata, c'è qualcosa che non mi convince, sinceramente.. invece mi sono innamorato dell' E93! una monaco blu non l'avevo mai vista! il mio amico se n'è innamorato, qui a l'aquila ne hanno diverse in pronta consegna!