ok, credo di aver capito... poi provo... ...non è che hai un elenco dei menù.sottomenù ...? così se uno cerca qlcsa sa già dove trovarla......
non ho un elenco preciso non ricordo, ma i piu' interessanti sono 05 - 06 - 07 c'è temp motore, vel effettiva, litri effettivi di gasolio, giri motore digitali
Suggerimento..prezioso.Però ,avevo letto da qualche parte che la forzatura del menù segreto può turbare la centralina. E' una bufala o può essere attendibile ? Ciao
scusate la domanda stupida ma...una volta attivato, il menù rimane sempre on oppure ogni volta che accendo l'auto devo ripetere la procedura????
eh lo so, ma mica è un menù dei balocchi.....è un menù di servizio, teoricamente non dovresti nemmeno andarci :wink:
Sfrutto la tua disponibilità Nicco: sulla Serie 5 E39 (del giugno 2003) c'è pure un menu segreto? Su quella macchina la temperatura motore è indicata da lancetta... le altre info effettivamente mancano...
sinceramente non lo so. so che questo menù c'è sicuramente (provato personalmente) su tutte le serie 3 e su tutte le serie 1 ....
fatto...peccato che tranne la velocità effettiva e i giri motore e la temperatura motore è scritto tutto in tedesco....però quello che mi interessava era la temp motore, quindi mi accontento...spaziale!!!!!!
ciao ho fatto come dice la guida, sn andato al punto 19 ho inserito la somma che mi da all'inizio e dopo mi da lock off, ma poi non succede nulla xkè?
perfetto a quel punto puoui mettere in moto, per navifare nel menù devi tenere premuto il tastino "azzera km" quando sparisce la scirtta del sottomenù hai 3-4 secondi per ripremerlo e passare al menù successivo, se stai fermo su un menù lui in automatico scende nel sottomenù. ciao Nicco
si può fare il tutto anche con il motore già acceso attenzione che al menù 21 si fa il reset (ma cancella solo alcuni dati memorizzati tipo il consumo medio ecc) una volta per sbaglio l'ho fatto ma non è successo niente di grave ciao!