ma voi la lasciate aperta?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da kino79, 30 Marzo 2008.

1. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    finalmente è arrivata la bella stagione, la prima con la mia zeta e la prima con un'auto cabrio. Volevo chiedere a voi più esperti in materia come vi comportate nel parcheggiare l'auto: chiudete sempre la cappotta o no? Io per ora la chiudo sempre a meno che non rimango a vista... E naturalmente mi sembra la cosa più saggia! Voi nelle brevi soste che fate?

2. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    se son brevi la lascio aperta!

l'allarme c' è apposta, appena metti una mando dentro suona! ma chiaramente in bella vista non lascio nulla

3. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    se la sosta è breve e se sono a vista, aperta, ma con ovviamente, NULLA dentro. altrimenti click, chiudo e me ne vo.

4. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    Io non ho questi problemi perchè ho il tetto...
    ma ti dico che per dove sto io...il tetto rigido mi è stato imposto dal fatto che potevano rompermi la tela ogni giorno!!!

Quindi che dire...
    io ad avere la possibilità...starei sempre scappottato...
    ma molto dipende dalla zona in cui vivi...
    A roma...come credo anche in altre molte grosse città...devi stare sempre con gli occhi bene aperti e ultimamente anche con le spalle al muro!!!

un saluto...
    cià...CIONE

5. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Usandola ogni giorno come prima auto diventa una bella rottura continuare ad aprire e chiudere. D'estate, poi, quando picchia il sole sudi parecchio. Passata l'euforia, l'aprirai sempre meno e solo quando dovrai fare un tragitto abbastanza lungo. Poi ci sono quelli che, pur di farsi vedere scabriolati, l'aprono anche con 10 gradi... :biggrin:

6. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Finché l'ho avuta l'ho sempra lasciata aperta se non stavo via più di un'oretta e cmq mai lasciando cose in vista.

Detto questo, se hai gli interni in pelle, lasciarla aperta non ti conviene, sia perchè il sole diretto non è il massimo per la pelle, sia perchè qualche uccello del ca.zzo c'è sempre sia, infine, perché appena ci metti sopra il qlo potresti ustionartelo.

In caso di sole, o la si lascia all'ombra, oppore con la capote chiusa ed i finestrini abbassati di 2 dita.

Federico

7. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    10°??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sciocchezze!!

se fai un salto sull'altro forum ti puoi accorgere di che temperature si possano affrontare scabriolati eheheheh :biggrin: :biggrin: :biggrin:

io al momento ho come record minimi 13° in movimento, e una volta mi sono fermato a parlare con un amico, scappottati, a 3° alle 5 di mattina. non mi chiede il perchè di questa cosa...#-o

8. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    goldenboy mi ha anticipato... a 13° devi vedere come si sta bene!

9. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Vi verranno i reumatismi!!! :biggrin:

10. ROBY121

ROBY121 Aspirante Pilota

47
    0
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Ciao, si nelle soste brevi e a vista la lascio aperta, altrimenti la chiudo sempre, mi è già capitato con la serie3 di lasciarla aperta e non a vista e al ritorno trovare il cassetto porta oggetti rotto e i sedili graffiati, ti assicuro non è bello.

11. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    chiaramente ci devi avwere l'allarme, sennò non ce la lascerei!

12. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    ehmmm#-o

13. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    io la lascio aperta senza allarme, tanto c'ho na specie di senso di ragno e capto le presenze vicino alla mia macchina anche nel sonno

Condividi questa Pagina