Ciao a tutti ragazzi.. Mi chiamo Riccardo e sono un ragazzo di Vignola di 23 anni.. E' già da un po' che seguo il forum e dopo il vostro raduno (anche se non sono riuscito a vedervi tutti xkè dom mattina ero a letto ) ho deciso di iscrivermi al forum.. al momento in quanto a mezzo di trasporto sono messo, come si dice da noi, come il porco, ho infatti una lancia ypsilon di fine 2005 ma non vedo l'ora di finire l'uni x comprarmi una bella z3 o affini.. Complimenti x il forum.. Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti x il benvenuto... beh.. dai effettivamente la Ypsilon non è malaccio però non so se qualcuno c'è mai montato per un piccolo viaggietto.. secondo me la assemblano con la benda sugli occhi.. la superpanda di mia madre è decisamente meglio nessun scricchiolio o altri rumori strani.. e per di più anche con 20 cv di meno (che sugli 80 della y sono una bella percentuale) va' decisamente di più.. la mia per la sua dimensione pesa come un carroarmato...