Salve... ma queste nuove auto, BMW e non, con immobilizer e quant'altro, riescono a rubarle o cosa? le caricano a forza? gli smontano solo qualche pezzo? in pratica tutti sti antifurti e quello che sia servono a qualcosa? mi illuminate? grazie! ps è l'ansia da chi deve fare un viaggetto fuori dai "propri" confini e non conosce le zone... coals
Purtroppo non c'è antifurto che tenga, se hanno deciso di rubare proprio la tua se la portano via e basta, gli antifurti sono solo dei piccoli escamotage per fermare i ladruncoli non professionisti.
io ho anche l'antifurto quello con i sensori attaccati sullo specchietto...quello è in più o fa parte del pacchetto? l'auto l'ho presa usata non ne ho idea. insomma e se levo qualche fusibile "importante" ? grazie! coals
scusa adt non ho capito... forse so stanco io! dicevo io ho anche un volumetrico penso insieme al resto. tu invece che intendevi? coals
Quoto in pieno! Per gli antifurti normalmente arrivano con le loro centraline elettroniche "volanti" che attaccano al cablaggio. Se trovano la sirena hanno schiuma che solidificando annulla il rumore mentre lavorano! . Se non basta e ti hanno puntato l'auto te la rimuovono. Per l'antenna del satellitare basta la stagnola delle sigarette e il segnale sparisce! E loro sanno sempre cosa fare.................. Ad un mio conoscente hanno rubato un serie 7 con antifurto bmw, satellitare e med. L'aveva lasciato in centro a Milano per 2 ore!!!
Se il ladro non è del tutto cretino,vedendo che sull'auto ci son sistemi antifurto meccanici/elettronici,suppongo cercherà un auto simile ma con meno antifurti montati.IMHO
se per questo esistono sistemi che simulano il transponder della chiave di serie, basta poi a distanza leggere il transpnder mentre il proprietario chiude l'auto, dopo un pò mettono in moto e via senza problemi ed il costo di tali aggeggi è irrisorio e alla portata di tutti, non esiste antifurto o blocco inespugnabile, se l'auto è commisisonoata non esiste nulla, neanche se sei alla guida ti accostano ti puntano un'arma e ti fanno scendere
come si fa a sapere se hai ll blocco motore e gli altri allarmi ? io ho il modello futura con i due sensori accanto allo specchietto e il led vicino al tunnel
una volta si poteva fare un interuttore nascosto dove si tagliava la corrente per la messa in moto.. è possibile farlo ancora? magari con un interuttore sul'alimentazione della pompa gasolio??