davvero cosi male ???? cmq appena qua smette di fare tormente di neve e arriva la primavera faremo un po di prove comparative 335i e S5 su strade guidate ..come detto io sono fiducioso :wink:
ognuno esprime la sua opinione..cmq a me piace di più la 3er solo che la parte posteriore mi lascia perplesso. l'anteriore invece è bello
guarda che era una battuta , ci mancherebbe :wink:, poi quando si parla di estetica ... è tutto personale
ma se sono quasi uguali..... almeno IMHO anzi, vista in strada, nei colori chiari, mi ha un pò deluso..... come ha detto qualcuno i led della s5 sono più "ruffiani" internamente invece, la s5 è splendida.... comunque, come dice goldie, quando si parla di estetica è tutto molto soggettivo messe giù bene, la 3er coupè e l'a5 (nei colori scuri), le trovo entrambe bellissime.....:wink:
Questo post me lo ero perso... bella la 3er..sull´audi non mi sprimo altrimenti mi arrestano Adres ma dov eri? mi sembra di conoscerlo quel campetto...ma non ne sono sicruo...
diciamocelo, in tutta frachezz.la s5 e' splendida, l ho vista ed ammirata per bene nera, con pelle bianca, neanche da avvicinare all e92. poi, di motori e altro, non le ho mai provate e non so, sicurametne bmw ha qualcosa in piu', mi fa stranissimo sentire che l a5 e' ferma!
Stamattina ho provato la A5 3000 quattro e ieri al raduno non ho avuto il coraggio di provare il 335i di lorenzone (grand uomo !)
Mamma mia quanto è cattiva... La E92 è anche bella ma l'Audi quando ha creato la A5 ha insegnato al mondo il concetto di bellezza...
e perchè mai? Il concetto di bellezza è soggettivo. Per me la BMW, dal punto di vista estetico, può solo imparare dai colleghi dell'Audi...
quando ho preso la mia BMW non c'era ancora l'Audi A4.... o se c'era aveva solo 143cv... ci fosse stato il 2.0 TDI da 170cv non avrei avuto dubbi
He, he!! Ti capisco!! E' più o meno la stessa scelta che fatto io perchè non c'era la avant ... comunque non mi trovo male con Bmw, anzi!! E' un bel guidare rispetto Audi ... però fra le due prenderei l'S5 ... sarei molto condizionato dall'estetica secondo me eccezionale!! l'ideale sarebbe il motore della Biemma 335 sull'S5 ...