Prima BMW -cerco consigli !!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CBRFelix, 30 Marzo 2008.

1. CBRFelix

CBRFelix Aspirante Pilota

16
    0
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Opel Tigra
  2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ahahahhahaha allora a qualcosa son servito :mrgreen: :mrgreen:

3. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    E' all'incirca il valore residuo che possono assicurarti col Select.
    Però, se pensi, ti conviene rivenderla per conto tuo, poichè anche ora, una pre-restyling di 3 anni abbondanti, te la spacciano tra i 20 ed i 25 mila euro...
    Ergo, una di 2 anni la potrai rivendere tranquillamente sui 23-25 (dato un costo iniziale di circa 30 mila).

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti il select và usato più come un paracadute......

anche perchè un 120d IMHO lo vendi facilmente:wink:

5. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Io la mia la presi da Bmw in via Prenestina, chiesi se c'erano sconti, allora oltre a citarmi lo sconto su quelle da ordinare, mi fecero anche vedere una lista di serie 1 in pronta consegna (da targare): ce n'era una proprio come volevo io (titansilber, cerchi, bracciolo), scelsi quella, tempo una settimana arrivò a Roma, ed in dieci giorni ce l'avevo targata, cosa per me importantissima, non avrei mai potuto aspetttare mesi senza macchina, visto che la vecchia l'avevo già venduta.
    Sconto totale 3500 euro, senza dare indietro la mia usata (per la quale in bmw non mi avrebbero dato nulla, mentre privatamente, sebbene avesse 13 anni, riuscii a venderla subito a circa 3000 euro :)

6. powerslide

powerslide Secondo Pilota

823
    12
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    m340I
    Ciao,il consiglio che posso darti,per quanto attiene allo sconto,è di andare una volta fuori Roma,farti stilare il preventivo (certamente l'8-9% fuori città te lo fanno di corsa )e poi,senza girare tanto,presentarti con quello nella concessionaria di Roma dove ti fanno "solo,, l'8.................
    Per quanto attiene a Futura o Attiva,prova prima gli schienali dell'attiva,perchè a parecchi,soprattutto se di taglia robusta ,risultano fastidiosi . Per gli optionals...è una qustione molto soggettiva.... Però il suggerimento che posso darti è di richiedere gli appoggiatesta del sedile posteriore reclinabili ( 40 Euro ),perchè aiutano molto nella visibilità di manovra,altrimenti piuttosto precaria. Infine,se puoi e ti senti,richiedi (specialmente se opterai per l'Attiva ) gli pneumatici Bridgestone Potenza.Ufficialmente le auto arrivano con quel che ha casualmente fornito mamma Bmw,,però......................... Buona scelta e..facci sapere.

7. CBRFelix

CBRFelix Aspirante Pilota

16
    0
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Opel Tigra
    Powerslide :

io peso circa 66 kg e non ho problemi di sora con nessun tipo di sedile , ti ringrazio comunque per la segnalazione.

---

Oggi mi sono recato di nuovo presso tale concessionaria ... su una 120d in pronta consegna era arrivato a farmi il 9% ... salvo pero scroprire quondo gli ho chiesto della polizza incendio e furto ... be che superato il 7% di sconto non era più inclusa ...

inoltre come finanziamento con maxirata oltre che il finanziamento, ha caricato sopra anche Take care e You Take Care ... ossia 882 euro che servono a tutelare loro nel caso io non potessi pagare le rate ...

insomma forse a Roma sono un pò esosi ....

8. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    di solito sulle attiva 17" arrivano i potenza (almeno a me)

Condividi questa Pagina