Consumo istantaneo e impianto GPL...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Andrea19, 15 Dicembre 2007.

  1. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    sì ce l'ha la tua non è valvetronic
     
  2. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    consiglio spassionato....

    vai da un' altro! cacchio se non sa una cosa così.....vuol dire già sicuramente che non ne ha mai fatti di 6 cilindri BMW! :rolleyes:
     
  3. SWM_Erko

    SWM_Erko Aspirante Pilota

    45
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    330xi e46 & Mitsubishi Eclipse
    a quello è poco ma sicuro. Sto spulciando metà google per cercare di trovare qualche informazione su installatori in provincia di pesaro/rimini bravi... ma non trovo niente di niente

    se qualcuno ha qualche installatore buono in zona PESARO/RIMINI me lo dica! ](*,)
     
  4. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    io ho preferito metterlo nel posacenere perchè almeno è più semplice da tenere sott'occhio!...anche perchè se capita che si commuta a benzina per qualche motivo, così te ne accorgi immediatamente

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ho fatto mettere tutto nel vano batteria e il reil in quella posizione x un'eventuale barra duomi....e poi anche perchè mi sembra tutto più pulito, quasi di "serie" :mrgreen:
     
  6. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    ho fatto le foto del mio impianto...appena ho un attimo le posto sono parecchie..
     
  7. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    ecco il mio impianto TARTARINI
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    devono essere belli bassi gli iniettori per riuscire a metterli sotto il coperchio!
     
  9. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    si penso siano abbastanza bassi, comunque che ne dite, sembra un bel lavoro (esteticamente parlando)
     
  10. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    Tot Euro spesi: 1297,99

    Tot Lt GPL fatti: 2049,05

    Tot Km percorsi: 15140,40

    Prezzo medio GPL: 0,6309

    Tot Diff Benzina/GPL: 1481,14

    Percorrenza Media Km/Lt: 7,5778

    i dati sono relativi al periodo da 20 giugno 2007 (impianto appena montato) ad oggi...
    Ho annotato ogni volta lt gpl euro spesi prezzo benza e gpl e km su un foglio excel....
    Mi sono appena ripagato tutto l'impianto...:mrgreen:
    giugno 07 gpl euro/lt 0,591
    marzo 08 gpl euro /lt 0,649 (distributore indipendente)
    "" 0,698 (distributori classici)..........no comment:-k
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Beve parecchio gas. Fai tanta città?
     
  12. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    tranne 2000km che li ho fatti in autobahn... gli altri tutta città e statali
     
  13. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    sì sembra una buona installazione
     
  14. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    poi pensa che ho pagato solo 1850 - 350 (contributo) 1500 euro:mrgreen:
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    io 2100 :sad:
     
  16. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    io 1400 :lol:
     
  17. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    che figata ragazzi sto gas, si risparmia tantissimo e inquiniamo pochissimo! altro che puzza di nafta
     
  18. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    io 2.200....evvvaaiii...
    27\30.000km per ammortizzare..... già fatti quasi 15.000...
     
  19. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    anche io, avevo predetto giusto che mi serviva circa 1 anno e mezzo per ammortizzare
     
  20. alessiopu

    alessiopu Aspirante Pilota

    3
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Matiz
    BMW 320CI Cabrio

    Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una BMW 320CI Cabrio Autom. Cilindrata 2.171 Cv170 del 2001 ma facendo 1.500 km al mese avevo pensato di installare impianto GPL, ma non conoscendo molto le BMW volevo sapere se è fattibile essendo un cabrio ed inoltre ho paura di essere sempre in officina, voi cosa ne pensate?...
    Sono in trattative per un 2001 a € 16.000 con 64.000 km, vi sembra ragionevole come prezzo?

    Complimenti per il form
     

Condividi questa Pagina