sono domeniche su domeniche ormai che persone cn problemi occupazionali, con mogli gravide o figli piccoli, vanno in trasmissione a chiedere aiuti e lavoro..oggi gli hanno mandato anche soldi ad una coppia di Teramo... Questo fa capire l'intelligenza dell'italiano che invece di rimboccarsi le maniche vanno in tv per FAR PENA al paese intero.. se un giorno sarò padre senza lavoro andrò a fare anche il contadino o manovale per dar da mangiare alla mia famiglia..e non ditemi che questi lavori non si trovano perche le aziende hanno dovuto spendere soldi su soldi per regolarizzare extracomunitari e trovargli anche l'alloggio
tralasciando che buona domenica è una buffonata,queste situazioni,vengono messe alla luce solo perchè fanno ascolto,la cosa più triste è che conferma,che in molti casi l'italiano medio sa solo lamentarsi e piangersi addosso.ma poi dico,hai visto chi c'è in quella trasmissione,personaggi del calibro di bettarini che lavorare nn sà nemmeno cosa significhi,come molti personaggi della tv........
sono più che d'accordo con te! è per colpa di ste persone che siamo pieni di extracomunitari...........
Quotone. Purtroppo l'italiano medio è teledipendente e con la capacità elucubrativa di un rinoceronte africano... Federico
Ma che roba è buona domenica??? E' un trasmissione tv??? E' solo un ritrovo di BUFFONI che pensano di fare tv e invece fanno una specie di qualcosa simile all'immondizia
ti quoto in toto, comunque penso che le storie di trasmissioni come buona domenica, la vita in diretta ecc. ecc. siano tv spazzatura che mirano a fare ascolti sfruttando i problemi della gente.............( e penso anche che molte siano false, raccontate da attorucoli a pagamento)........... pollastri chi ci crede e le vede................
Beh, pensando ad alcuni ominidi da me conosciuti è senz'altro un'offesa, pressoche inutile aggiungere per chi..
è un programma populista. e ci va gente che crede nel populismo e nella "rabbia a priori". del "ecco, vedi x colpa di..." e cmq, se c'è e spopola, è perchè tantissima gente lo guarda. basta nn guardarlo :wink: e cmq, accanirsi contro di esso a poco serve, anke perchè chi lo critica ferocemente spesso lo vede anke..
Ti quoto alla grandissima...peccato che ho finito le rep, te la meriteresti:wink: Però devo aggiungere un pensiero: è vero che hanno rotto il caz.zo, ma porca paletta sti programmi defilippi style (che odio con tutto me stesso) fanno un sacco di odience. Ti rendi conto con chi viviamo in Italia? Sinceramente a me fa tristezza. La Televisione manda in onda quello che la gente vuole vedere. Capito puccio, la gente vuole vedere spazzatura! Poveri noi
esattamente! basta dire alla gente quello che la gente vuol sentire e gli venderesti anche acqua a 100 euro al litro.. ho proprio sbagliato mestiere..
Dovevi fare il venditore di bottigliette d'acqua a 100euro?? Tempo fa mi diceva un commerciale che riusciva a vendere non convincendo la gente che il suo prodotto fosse il migliore, ma che il suo prodotto fosse proprio quello in grado di soddisfare le esigenze del cliente...
ecco vedi! allora hanno ragione tutti i maghi o gli imbonitori commerciali, a far soldi sulla stupidaggine delle persone, perché non si meritano altro! io ho buttato fuori di casa letteralmente a calci in c.ulo un venditore del kirby, tirandogli dietro la valigia