mi hanno rubato i gommini coprivalvole dalla m preciso che erano quattro normalissimi tappini di metallo con su impresso il logo del gommista che me li ha messi, neanche fossero pietre preziose... veramente non capisco
ma no vabbe, non me ne frega nulla, pero intendo dire che davvero la gente sta sempre di piu perdendo il cervello :O ora vedo di rimediarne 4 di gomma molto scrausi sperando che quelli rimangano
Scherzavo...tu pensa che settimana scorsa me li hanno ciulati dalla mia 33: ha 14 anni ed è sporchissima!! Che coraggio...almeno nel tuo caso hanno avuto l'onore di toccare degli splendidi cerchi di una fuoriserie!!!
tappini... ... ...non sei l'unico... a me hanno ciulato quelli di metallo col marchio ///M ... tutti e quattro... ho rimesso quelli rossi di plastica e buonanotte.... mah... evidentemente attirano l'attenzione i tappini delle "M"....
ricky scusa la domanda non prenderla come un offesama tu 6 un trans perckè dalla foto che hai messo mi sembra ke hai un gran seno.
Idem ..... anche a me sono stati rubati più volte.... prima quelli esagonali cromati con la M, poi quelli in allumionio anodizzato rossi, poi quelli in alluminio nn anodizzati ,per nn dare nell'occhio!!!! Io nn mi inquieto..... gli auguro solo di soffrire d'emorroidi acute!!!
Anche a me ne hanno ciulati due sulla compact, sono quelli di metallo con il logo BMW, due non 4...cacchio se ne fanno...sono questi:
...vabbèèèè...però mi hanno lasciato su un tappino rosso e uno di metallo al posto dei due che mi hanno ciulato, solo da un lato...magari li riordino, li vuoi anche te?...sono originali BMW, però in Italia non li vendono, infatti arrivano dagli USA!