... La C6 è una brucia semafori come poche... certo ha il look da supercar e se sei un tipo che ti piace farti notare, qui vai sul sicuro.... ma da appassionato ///M io mi terrei la emmona... a parte che con quella se riesci a fare 3/4 Km con un litro è assai... non so se ne vale tanto la pena (comunque questione di gusti...) M persempre.
ulp!! Ora proprio un cesso da poveri no! E' una bella belva....stranamente ha anche una bella tenuta in curva e un bell'assetto.....l'unica delusione sono i materiali degli interni...il design e' buono ma le plastiche sono terribili.
Secondo me se hai avuto una M la vette ti stufa in poco tempo, lo vedo con un mio amico che ha fatto il tuo ragionamento, è sceso da un rs4 per un c6 e dopo 6 mesi sta cercando di darla via. E' un dramma perchè non glie la valutano niente. M tutta la vita
io mi son preso da poco l'M... la sognavo da un bel pò e non la cambierei proprio per niente con la corvette....
ci ho pensato anche io Bo forse tocca spenderci qualche soldino sopra ,per freni e assetto per usarla seriamente in pista almeno cosi ho sentito Ma mi sembra un affare soldi VS resa ,io da bravo rigattiere aspetto che esce fuori produzione :wink: La preferisco a m3-z3m e z4m imho :wink:
La C6...bella sicuramente, l'hanno due miei amici che sono fratelli. Non è per niente rumorosa, non ha sound, è molto soffocato il rumore, sia fuori che dentro, infatti questo un po' mi ha deluso. Ha 8000 e rotti km ed ha un po' di difetti alla trasmissione...loro non tirano mai, anzi sono pure imbranatini ed hanno sempre paura che ci siano gli autovelox anche sulle scale di casa o nel box. Prima il differenziale, adesso c'è qualcosa nel cambio che sembra una gratuggia...cmq, sarà che è sfigata la loro, cmq è nuova non usata. I cavalli ci sono ma non mi emoziona più di una M3 a guidarla. Discorso divero per la Z06...fossi in te sceglierei la Z,altrimenti non so...provala bene prima poi vedi se è quello che ti aspettavi o se ti ha deluso!
ce l'ha mio nonno...col cambio automatico fino ai 200 andava praticamente come il mio vecchio 130i...lascia perdere...