Scusate questi sul 330xd touring possono andare? http://cgi.ebay.it/A-BMW-S3-E90-MOD...yZ149600QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Se si, dietro, secondo voi, il 255 sta troppo tirato sul canale da 9?
Sono veramente belli come cerchi! Il problema principale è che con canale da 9 ed Et così basso potrebbero uscirti dal passaruota. Per il resto il 255 va benissimo su quel canale! Prova a chiede a persone più esperte come muccio ed altri! Ciao! :wink: Grazie Class peri complimenti!
visto in firma i tuoi cerchi e ho resuscitato la discussione per chiedere qulche info a distanza di tempo. problemi con la robustezza dei materiali o la verniciatura? alla fine che misure hai preso (canali ed ET)?
I cerchi sono ancora perfetti dopo circa 25kkm, sia come verniciatura che come robustezza. Le misure sono 8x18et34 davanti, 8.5x18et37. Penso che siano le uniche misure che fanno per questi cerchi. Non toccano in nessun caso, anche se in 4 montati. Per altri chiarimenti sono a tua disposizione! Ciao! :wink:
grazie, sono molto eleganti, simili ai 135, che piacciono a tutti ma mi stanno antipatici. migliorati molto appunto alla fine della razze, restano molto più slanciati sono i 225 vero? se vado avantiu così non mi deciderò mai.
Molto belli, eleganti e sportivi allo stesso tempo.:wink: E' interessante notare come dimensioni dei cerchi e relativi ET siano quelli originali per E90/1/2/3, che sulle E46 stanno bene a filo passaruota. Unica nota è che con un canale dei cerchi posteriori da 9,5 le gomme da 255 si "stenderebbero" un po' di più (soprattutto le falken fk452), con ET45 al massimo (con ET inferiori le gomme toccherebbero i passaruota).
Super belli, con gli M3 i cerchi più belli per E9x Stanno molto bene anche su E46, ottimo lavoro Le misure sono identiche agli originali 18 E46, cambia solo ET giusto? Quindi sono più a filo rispetto ai miei?