interessano a qualcuno 2 cerchi da 18 style 124? a breve cambierò gli pneumatici e volendo passare alla misura differenziata devo acquistare 2 cerchi con canale da 9 quindi se qualcuno ne ha bisogno possiamo trovarci daccordo! p.s per caso c'è qualcuno che sà con sicurezza se le 275 di dietro non si possono montare sul canale da 8? perchè se no li tengo io!!
ciao, ma i cerchi che vendi sono originali bmw? mi fai sapere quanto è la richiesta economica e le condizioni, in pm Grazie :wink:
interessa nache a me, qualcuno sa sel sul canale da 8 dei cerchi originali BM si possono montare i 275? Grazie
è dura, non credo ci stiano... meglio prendere almeno 8,5 Io oggi sono andato dal gommista appunto x verificare che avesse ordinato 2 da 8 e 2 da 8,5... e infatti gli avevano spedito tutti e 4 i cerchi dell'8 x fine settimana arrivano anche le gomme e poi monto i 19
Guarda, i differenziati sono bellissimi a guardarli, a guidarli non so che differenza ci sia, sia la mia che quella di un collega hanno i differenziati con 275/35 18; ma i pneumatici costano un botto! Ho sentito circa 450 euro a pneumatico! Non so se al prossimo cambio li terrò, anche perchè dovrebbero assorbire più cv per via del peso e dell'attrito maggiore.... Mentre i 245/40 18 stanno sui 200 a pneumatico. Qui c'è una breve spiegazione sul canale consigliato. http://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=9336699
scusa la mia perplessità ma alla mia + dei 18 non riporta probabilmente la differenza stà nell'anno di costruzione
i falken 452 costano 175 euro , mi pare un buon prezzo vista la misura!! per il discorso cv non saprei ma non credo cambi molto visto che il diametro rimane invariato, semmai ha + traccia a terra ma non saprei valutare la differenza, quindi se c'è qualcuno che ha fatto il passaggio dalla misura unica alla doppia ci desse delle info sarebbero bene accetto!
Cosa cosa?? Dove li trovo i falken a quel prezzo? Oggi sono stato dal gommista per l'equilibratura delle mie dunlop sp runflat e ho scoperto che due cerchi sono un po' ovalizzati, classico delle serie 5! Per via del ribassamento e della rigidità delle runflat è molto facile piegarli... se mi confermi dove li trovo a quel prezzo saranno le miei prossime gomme non runflat! aggiunta: Ok, ho dato un ochiata a gommadiretto, saranno le mie prossime gomme! Per le attuali si sono consumate un po' di più all'interno, ma di battistrada ce n'è ancora un bel po'.
ascolta c'è anche un'altra possibilità , che poi è quella che adotterò io ovvero sù ebay c'è un venditore che si chiama pneumaticone che ha i prezzi + bassi di gommadiretto , ovviamente di poco ma alla fine anche 5 euro di meno per la stessa cosa rimangono in saccoccia a te , già molti di noi del forum hanno acquistato da lui con ottimi risultati , per avere un'pò di sconto devi fare la trattativa extra ebay così lui risparmia le spese e tu risparmi sul prezzo:wink:
Però poi come fai? Già una volta da Norauto (quindi chi lavora li è dipendente), dovevo cambiare un cerchio strisciato con uno comprato su ebay nuovo e mi hanno fatto storie dicendo che era uno strappo alla regola ...
In parole povere, da Norauto m'hanno detto che la prossima volta o compro le gomme da loro oppure non mi montano le gomme sul cerchio! Probabilmente supererei il problema portandole da un mio cliente ... ma anche qui mi par brutto: l'ultima volta non mi ha fatto pagare la conversione dell' Audi A4 dei miei, e io lo ricompenso portandogli dei pneumatici comprati da un altro gommista per farmeli montare? Tra l'altro mi fa degli ottimi prezzi, anche se non concorrenziali con i rivenditori in internet.
il problema si risolve facile, vai da uno che non conosci e festa finita, tanto alla fine sostituire 4 gomme non richiedi un dottorato:wink: , se poi le prendi da gommadiretto hanno un sacco di centri affiliati sparsi per l'italia dove puoi far arrivare addirittura le gomme e poi andarle a montare!!!!
Infatti, penso che le prossime scarpette le acquisterò su gommadiretto, ho visto che hanno diversi partner vicino casa mia, a prezzi molto vari a dir il vero.
nella mia serie 5 , da sempre ha i cerchi 18 pollici con misure 8j anteriori e 9j posteriori. 245 40 r18 275 35 r 18 dato che ho avuto prime molte altre bmw e mi trovo bene con gommadiretto,compro sempre le nankang sul sito con prezzo di circa 450 per tutte e quattro le gomme e mi trovo benissimo pure sul bagnato.