Ciao a tutti ragazzi.......sono nuovo,anche perchè sono alla mia prima BMW...avrei delle domande da porvi e spero di trovar risposte........ Allora...ho comprato un paio di settimane fa una serie 3 e90 325i,col motore 2500 a benzina da 218cv usata del 2005 dal concessionario bmw di bussolengo(VR),l'auto è una Attiva, con circa 100.000km,la provo e a un certo punto mi muore....nn tiene il minimo....torniamo al concessionario e mi dicono che probabilmente ci sono gli iniettori da pulire...(ok penso)contrattiamo e alla fine la compro.All auto viene fatto il tagliando,lavata ecc...ma scoprono che che nn erano gli iniettori...mi cambiano 2 valvole,dicono legate al bi-vanos!!! L'auto devo ancora andare a ritirarla.........ma sono alquanto preoccupato...2 valvole su un motore bmw,che son famosi x essere indistruttibili?!Vorrei saper da voi se devo essere preoccupato x il proseguo anche se ho garanzia di un anno,quale può essere la causa di tale rottura...che ci hanno fatto con sta auto?! Poi vorrei conferma sul fatto che il motore sia a iniezione indiretta e che ne pensate in generale! Grazie mille a chiunque mi sia di aiuto......appena la ritiro metterò le foto comunque,ciao a tutti!!!Tommaso
benvenuto, complimenti per il bmw che e' se non sbaglio a iniezione diretta. E' un'ottima auto potente e comoda. Come dicevi tu sono motori eterni e, 2 valvole gia ora mi fa pensare. Chi lha guidata prima? Cmq e' in garanzia quindi vedi che si risolvera' tutto saluti
La ha guidata un tipo che in 2 anni e mezzo ha fatto 100.000 km e ora ne ha presa una a gasolio....speriam bene.......nn vorrei fossero da cambiare tutte le valvole!!!!ma x nn funzionare + bene che sia andato troppo volte al limitatore?nn mi spiego altro...........
Sicuramente....e nn ti dico che ne ho trovate di trattate peggio anche fuori...auto che sembravano avvessero 300.000km........un vero peccato,perchè sono dei gioielli!!!comunque se vi vengono in mente idee x che possono aver causato ciò sappiatemi dire,intanto grazie!!!!ciao
si molto bella!!!!Complimenti!avrei cecato anche io un coupè....ma avendo già un clk in casa non vedevo l'ora di tornare alla comodità delle 4 porte!Comunque il fascino de coupè è incredibile...poi la nova serie 3 coupè è bellissima....solo audi a5 gli si avvicina!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI