Facciamo una piccola petizione su chi ha GTR2..cosí da organizzare un track-day virtuale tutto BMW master83 Fra335
io l'ho cercato nei negozi...ma non riesco a trovarlo!!!! stasera provo da Expert....speriamo bene!!!!
io odio aspettare!!!! devo vederlo ed averlo subito.....purtoppo questa è una grande pecca del mio carattere!!! non riesco ad aspettare! comunque, prima o poi lo trovo!!!
Giowin mo ti faccio soffrire ancora di più l'attesa, questo e un video che ho fatto io in Gtr2 con l'emmona, ti assicuro che in Gtr2 Modalità Simulazione è dura driftare, io ci ho messo un bel po, questo è il risultato: http://it.youtube.com/watch?v=KJW3TqX2EEw Ragazzi su siamo solo io e master83??? wastgate dove sei finito? ...:wink:
Eccomiii presentee!!! Fatto qualche campionato anche sia di GT che NGT..... Solo che sono fermo da molto Mio cugino ha partecipato anche a svariate 24 ore... 3 ore ogni driver al Nurburing!! Spettacolare!! Ciaoo
le 2:16 e ho appena finito di giocare a GTR2, BMW M3, Ford GT40, Porsche.. queste sono le predilette.. ovviamente giocavo in lan con due amici, hamachi grazie!
Presente! pero' con gtr2 sarebbe molto meglio se usassimo la Nap in caso.. ciao, per curiosità quali campionati? io corro nel ctstar al momento..