Ciao Ragazzi!! Problema.....il Telefono In Dotazione Del Mio Trattorino...non Lo Capisco.dunque,comprata Un Scheda (tim),innescate Le Regolari Batterie..lui Continua A Dirmi Dopo L'accensione"ricerca Base",dopo Che Ha Cercato Un Po'"base Non Trovata,e Quindi,non Mi Consente Nessuna Operazione,con L'apparecchio.pero'....se Io Formo Un Numero Dal Monitor,esso (maledetto) Funziona,come Funziona Anche In Ricezione.tale Inconveniente,non Mi Permette Di Adoperarlo In Maniera Corretta,operazioni Come Impostare La Rubrica Ecc.non Posso Farle.chi Sa Il Perche'????????????grassieeeeee.
che modello e professional oppure bit due ( attenzione se bit due interruttore sulla portatelefono su on)
Sai che....non lo so.Domani controllo.Detto questo...dove sul portatelefono? Il telefono e' alloggiato dentro una serrandina.E studiando il manuale,non ho letto di questo interruttore.Domani ti dico.grazie della risposta.
si e un bt due interfaccia bt di prima generazione con protocollo proprietario e funzionamento monobanda (non accetta carte oltre le 32 ,64 k