Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ciao, ho sostituito il file ita.lsc, ma continuo ad avere lo stesso problema. Può essere un problema di supporto? Ho usato un sony dvd + rw ed ho seguito la masterizzazione alla perfezione con alcohol 120 e poi nero. Grazie.

2. Trevy

Trevy Aspirante Pilota

44
    0
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    330 XD Attiva
    scusate la curiosità......ma i poi chi li crea?? me li posso fare anche da me??

3. ICEBERG

ICEBERG Aspirante Pilota

19
    0
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    !Help!

Gentilissimo Turbochris ho seguito il tuo post passo passo, anche io da come puoi leggere la risposta di Uploader, ho lo stesso problema.
    Premetto di avere un serie 1 con navigatore professional.
    Ho provato volte e volte con attenzione, ma alcune categorie, soprattutto i velox fissi mobili ecc non partono mentre alcuni me li visualizza, anche a me solita scritta '' Nessuna registrazione disponibile '' ](*,)

Ti chiedo gentilmente se ti e' possibile dare una mano a me e gli altri a risolvere tale problema.

Ti ringrazio anticipatamente e attendo tua risposta. :wink:

Giovanni

4. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Provengono da

http://www.poigps.com/

A cui puoi contribuire anche Tu come tutti :mrgreen:

5. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    La soluzione sta nel sostituire tuti i miei file nelle cartelle giuste.
    Probabilmente avete piazzato i file .idx e .url chissà dove. Dovete cercare la cartella "0" e piazzarli là. Stessa cosa x gli .htm. Vanno tutti nella cartella "ITA". Se seguite le istruzioni passo-passo non potete sbagliare.

6. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Grazie Turbochris per i tempestivi aggiornamenti!!!

7. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Per tutti quelli che ancora non riescono a visualizzare i POI dopo l'aggiornamento di Turbochris, posso solo suggerire di riprovare con calma e di seguire attentamente i 7 punti indicati del file leggimi.txt
    Se vedete le mappe non dovrebbe essere un problema di masterizzazione ma solo qualcosa legato alla sostituzione dei files.
    Riprovate e non perdetevi d'animo, più o meno tutti hanno avuto un sacco di problemi da quando è iniziata questa procedura casalinga di aggiornamento - era la prima parte del 2006 se ricordo bene. A quei tempi c'erano thread interminabili con i più svariati problemi e dozzine di DVD bruciati, ma ora la procedura è ben rodata. Un po di training autogeno, grande attenzione e ... riprovate!
    In bocca al lupo

8. ICEBERG

ICEBERG Aspirante Pilota

19
    0
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Help

Allora caro Turbochris copio il dvd rinomino la cartella BMW apro la cartella, e in ''icons'' inserisco i file icons presi dalla tua cartella e li copio dentro (curiosita': non e' che devo eliminare tutti i file contenuti prima in icons?)poi stesso procedimento faccio in ''ita'' e con table in 0, se mi chiede di sovrascrivere premo si, dopo di che sostituisco il file info15.psc. Poi carico le impostazioni di nero per il dvd 2008, inserisco le 5 cartelle e i 3 file sotto il nome cd_6211 (in cui vedo solo le cartelle e nella colonna accanto vedo cartelle e file). Poi masterizzo alla velocita' minima, attendo e faccio anche la verifica, tutto va benissimo, solo che quando lo inserisco nel'auto esce sempre la scritta '' REGISTRAZIONE NON DISPONIBILE '' ](*,)

Se ho sbagliato in qualcosa non aspetto che correzioni...

Ho pensato che forse la colpa possa essere, o perche' devo eliminare prima i file che ci sono dentro le cartelle e poi copiarle o perche' il dvd da cui parto sia quello che si trova su internet il quale diceva che si vedevano i velox ma ci sono solo le cosidette speed cam che non sono per niente aggiornati ne niente. Se fosse per quel motivo chiedo in anticipo la fonte o il file da cui prendere il 2008 normale senza nessuna aggiunta...

Ps.Ultima domanda, ma gli aggiornamenti che posti ogni tanto, sostituiscono i precedenti o li aggiornano, cioe' si sommano?

Giovanni

9. Trevy

Trevy Aspirante Pilota

44
    0
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    330 XD Attiva
    SydneyBlue120d vbmenu_register("postmenu_1899642", true); Grazie!!
    Provvederò subito a dare il mio contributo

10. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Per Iceberg,

ma il dvd da cui parti funziona bene prima di aggiungere gli aggiornamenti di Turbochris? riesci a visualizzare i POI?

11. asialunablitz

asialunablitz Aspirante Pilota

3
    0
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    ciao a tutti sono nuovo ma da quello che ho letto fino ad ora voi potete aiutarmi ho un 330d del 2003 con il navi sw4-1/80 mw4 ma non ho ne cd ne dvd come faccio a recuperarlo :-s

12. asialunablitz

3
    0
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    perdon sw4-1/80 mk4 gia sbaglio al primi messagio inizio propio bene:-k

13. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Il thread è relativo ai navi con idrive, presentati nell'apposita sezione, cerca di partecipare al forum ecc e vedrai che qualcuno poi ti aiuterà :wink:

14. asialunablitz

3
    0
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    Grazie Ma Sono Nuovo Dove Devo Andare Grazie

15. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Ciao Chris...una cosa però...il dvd fatto e messo su un 530 viene letto senza problemi e visualizza i velox.
    Lo stesso messo su un serie1, ma SOLO per i velox, mi dice "nessuna registrazione" :-k :-k :-k ...per le altre categorie nessun problema...
    Hai un'illuminazione?
    Grazie

17. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Non c'è una spiegazione precisa, di solito questo tipo di problemi per la mia esperienza dipendono spesso dal tipo di supporto usato, se non riesci in nessun modo potrebbe essere necessario aggiornare il software dell'auto....

18. ICEBERG

ICEBERG Aspirante Pilota

19
    0
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1
    Si dom funziona benissimo e fa vedere le cam del poi istallato, una volta modificato non fa vedere solo qualsiasi tipo di velox e segnalazione.

Sto impazzendo ](*,)

Si potrebbe fare un file torrent per il dvd completo modificato e condividerlo...eliminando cosi' tutti i problemi.
    Io nel caso sono disposto dato che spesso il mio pc e' acceso

Giovanni

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Questa sarebbe la soluzione migliore, strano che nessuno ci avesse pensato ... però io volevo capire se avevo sbagliato qualcosa o se è il software del mio 530 che non recepisce...

20. luca-ts-e87

luca-ts-e87 Aspirante Pilota

39
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d - e87
    dunque... sono un paio di giorni che provo - masterizzo con Nero6.6 con file impostazioni di turbo-cris:

- supporto Verbatim DVD + R: vedo mappe, POI originali, ma qdo entro nelle nuove categorie di turbo-cris (che vedo) mi da "registratione non disponibile" [qdi problema analogo a quello di uploader] ](*,)
    (cn qsti dischi però nn mi lascia selezionare una velocità di mast < di 4x!!)

- supporto TDK DVD + RW: non vede nulla :sad: - "inserire dvd di navigazione" 8-[
    ora provo cn HP DVD + R e poi vi dico... :-s

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina