Vengo subito al nocciolo della situazione, ho un amico che dal suo incidente con una 530d gli sono rimasti come ricambi tutta la parte anteriore e siccome ne voglio sfruttare l'occasione ho trovato alcune 520 e 525 che mi possono interessare. Ora mi chiedevo, a parte motore e centralina, se gli altri ricambi come radiatori pompa freni, avantreno e supporti sono uguali, così, in tal modo posso scegliere di acquistare anche una delle altre versioni. Sò che è una domanda che il concessionario sapra dirmi sicuramente, ma lo chiedo a voi che siete sicuramente superiori ad un normale meccanico Bmw.
i cambi e le frizioni probabilmente cambiano tipo sono identici sul 520 e 525d, ma il 530 ha bisogno di un cambio + robusto
sicuramente il motore della 530cambia ma la cosa più che mi interesse è se i supporti, avantreno e radiatori sono gli stessi. Come faccio a trovare ATD? Sono profano del forum, ma da ora in poi sarò sicuramente presente al massimo visto che sta per nascere un 530D automatico.
ATD basta guardare gli altri post è onnipresente chiedi a lui è un tecnico BMW eccezionalmente disponibile