Ciao ragazzi, vorrei acquistare 4 cerchi per la mia coupettona... La wsp italy è valida??? (ho una amico con cerchi da 19" su un astra è sono belli...) sarei indeciso sul modello agropoli della wsp (replica M6)... la mia 635d del 2008 ha centraggio 72.6 o 74.1 ???? se avesse centraggio 72.6 potrei montare un 8.5x19 et 16 all'anteriore e un 9.5x19 et20 al posteriore oppure verrebbe troppo in fuori (monto cerchi originali sempre da 19" ma non so che canale e che et abbiano)??? secondo voi sta meglio con gli agropoli del catalogo wsp (replica M6) oppure i basel grazie.. ciao
azz.... nessuno mi risponde??? secondo voi potrei montare il 9.5 anche all'anteriore??? e questi come starebbero sulla serie 6?? avete delle foto??? costano poco di più dei replica m6.... ne vale la pena...
io lascerei perdere gli M6, bellissimi, ma oramai visti e stravisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le dimensioni, non saprei aiutarti.....
ragazzi.. ho smontato la ruota ant... 8.5x19 ma di et non ne parla (ne fuori ne dentro).... il mozzo ha diametro 72.5, quindi ci vuole il centraggio da 72.6 (immagino che abbia lo stesso diametro del mozzo anche al post).... questi sono in cerchi che monto (piuttosto bruttini) sapete dirmi che et hanno???
sei sicuro canale 9 al post??? dovrebbe essere 9.5... et14/18????? quindi qualsiasi cerchio che metto aftermarket mi riduce la carreggiata??? per esempio i dotz mugello hanno et 15 e 20..... azz.... dove trovo dei cerchi con lo stesso canale(si potrebbe mettere anche dei 9" e 10"..ma costano molto di + in quanto sono misure meno diffuse) con et inferiore o uguale???
esatto, puoi usare, volendo, cerchi con canale di poco più largo ed ET leggermente inferiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se no mi orienterò su questi.... 8.5x19 et12 9.5x19 et17.... sono uguali ai basel della wsp, ma di una fonderia generica... belli ma sono cerchi visti e rivisti.... http://www.italgommepneumatici.com/cerchio/?id=108563 http://www.italgommepneumatici.com/cerchio/?id=108564