si, ne ho due, ma non funzionano.. con la digitale avevo provato, per la sezione "i miti", ma senza flash vengono mosse, col flash vengono "abbagliate"..
mi pareva di averli visti qui sul forum... ma mi sembrava strano che tobia non lo sapesse e ho pensato di aver sognato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95782
in effetti mi sono sentito parte in causa...avevo iniziato a scrivere qualcosa.. ma mi sembrava così elementare e ho abbandonato... in quella sezione c'è tutto... anche perchè con Puccio c'era una discussione in corso sul discorso dei mozzi, dei cerchi in lamiera che sono in lega ecc. ecc. e lì si è linkato proprio il deliant dell'E39 prerest...
Ragazzi, date una occhiata sul mulo con questa ricerca - BMW_PC 2001.zip - e poi ditemi se vi piace...:wink:
Spadiz, se la tua è una silver, i cerchi li hai cambiati tu? Io ho una Platinum ed ho gli stessi cerchi. Devo dire, ed il depliant conferma, che la Platinum ha davvero tutto, ma proprio tutto e di più di 'serie' !!
Io ho il pdf del depliant della 5 rest ossia e39 2001, (12 pagine, con i dati tenici e gli equipaggiamenti silver/chrome/titanium/platinum) e tante belle fotine. Sono 12mb se avete una bella mail ve lo spedisco.
Dimenticavo scrivetemi se vi interessa a jack69bis@tiscali.it con la vostra mail, sul forum non vengo spessissimo causa lavoro.
No, i cerchi me li ha montati il venditore, e ti confermo che è l'allestimento "Silver". Adesso come adesso per come è allestita mancherebbe all'appelo qualcosina (PDC, Modulo TV, sedili elettrici, ma così com'è mi appaga alla grande :wink: ).
So di andare OTT , e lo dico in partenza, ma non voglio aprire un post nuovo per una sciocchezza. Mi sono sempre chiesto come si usavano i vecchi cambi automatici BMW. Ho visto che oltre alle solite posizioni D,N,P,R ci sono delle posizioni numerate ( 1,2,3) Qualcuno puo' illuminarmi???????????????????
1,2 3: 1: primo rapporto e basta 2: primo e secondo 3: primo secondo e terzo. utili in salita (specie il 3) 1 e 2 ottimi in discesa o su salite impervie. impedendo il passaggio a rapporti superiori rispettivamente al primo, al secondo e al terzo, erano posizioni ottime in discesa per sfruttare un pò di freno motore, in salita perchè così il cambio non andava su di rapporto.
Il moderno automatico sequenziale è piacevole e comodo....ma alla fine fa quello che gli pare.... Quello vecchio mi sa che non era tanto male... peccato che non abbiano lasciato la possibilita' di scegliere. P.S. grazie per la risposta
Mah, le prime versioni di Tiptronic VW/Audi avevano entrambe le possibilità, cioè la griglia di selezione con i rapporti fissi (tipo 3,2,1) ed il sequenziale. Le ultime versioni hanno perso i rapporti fissi anch'essi, ma in effetti è una ridondanza: con il sequenziale scegli in tempo reale il rapporto che vuoi, quindi perchè avere quelli fissi?
3,2,1 non sono rapporti fissi, ma blocchi il cambio su una massima marcia. se vuoi fare montagna e non hai balle di smanettare col cambio, quelle scelte erano di una certa comodità