Vado sicuro al posto del TWS 10W60 su M5 2002 ? Ho letto in giro che si sconsiglia l'uso della versione EDGE SPORT e che bmw raccomanda l'edge normale..... Mi son perso qualcosa? Un conce mi ha parlato di cambiare intorno ai 150.000 un filtro vapori olio e di pulire una certa vaschetta recupero vapori olio.... Mi ha detto una vaccata? thank's
Azz era da tempo che non ti sentivo kym...... Un olio migliore del tws o dell'rs è sicuramente il bardahl 10w60 XTR racing Appena acquistato insieme a saurob per le ns. M5
Ciao, si è un pò che non venivo da queste parti, problemi vari.. cambio casa, sede di lavoro etc. etc. Quanto viene il bardahl ?... Ma l'edge? per rimanere su un olio che trovi dappertutto? l'estate scorsa sono andato un pò lontanuccio con la macchina... Ed ho dovuto fare un pò di rabbocchi, se non avevo un olio comune mi sa che ero "rovinato" e fra un paio di mesi farò un'altro viaggione simile... Tu hai risolto i vari problemi ?.... ora va bene?
dimenticavo, ma mi han detto una vaccata del filtro e del recupero vapori olio ? Non trovo un tubo nel TIS....