Ogni tanto mi sembra che viaggiando a velocità costante con il contagiri tra i 1500 e 2000 giri la lancetta del contagiri sia un po' "tremolante" (ovvero non segna un numero di giri fisso ma alterni in un piccolo intervallo) ... Sinceramente non ho capito se è una mia impressione o ci siano delle cause per questo comportamento (come sparo ad esempio un cambio automatico "indeciso" che sfriziona un po'). Qualcun altro ha avuto la stessa impressione?
Francamente la mia lancetta mi è sempre parsa fissa. Ci darò un'occhiata più accurata, ma penso di non sbagliarmi. Ciao
Ciao..avevo lo stesso problema sul mio 530d precedente del 2004. Era il cambio aut cambiato in garanzia e risolto. Ciao. Inviato dal mio Iphone.
Si, è sempre fissa... se si muove vuol dire che c'è qualcosa che non va... vallo a dire in concessionaria
Scusate del ritardo, ma ho cercato di verificare meglio e... non me l'ha più fatto!! Come un po' di tempo fa con il monitor che si era spento l'auto si è aggiustata da sola!! (e anche quello non è più successo!!... sgrat sgrat sgrat!! ) Ora, sempre che non abbia avuto le traveggole, l'ho portata dal conce per un service e mi ha detto che potrebbe dipendere da una regolazione (anche non ricordo più però quale ) e che la verificheremo al cambio olio! Intanto grazie per le verifiche e comunque spero proprio di non rivederla!