che ne pensate? a me piace un sacco e credo che sarà il mio prossimo telefono,anche se mi hanno detto che è difficile da usare.
io adesso uso il mio fedelissimo v3i,nn ho intenzione di cambiarlo finche nn si rompe,però il blackberry mi è sempre piaciuto
guarda io ti posso dire che ho comprato il samsung SGH-U700,come l'ho visto me ne sono subito innamorato'e' due settimane che ce l'ho ma a me pice tantissimo.....:wink:
Ciao, penso che nella mia vita avrò cambiato una ventina di telefonini, ora da quasi un anno ho il blackberry pearl una bomba, non lo lascerò mai più e se si dovesse rompere ne prenderò un altro. Devi solo abituarti a scrivere i messaggi perchè la tastiera è disposta come nei computer e non come negli altri cell.. :wink: :wink:
O lo odi, o lo ami. Io personalmente non lo sopporto (digerisco a malapena l'8310 curve), ma conosco molti che lo amano... cmq, è un buon terminale.
Vorrei anch'io acquistarlo....l'ho trovato su questo sito a 185€ e marchiato vodafone(ho vodafone) http://www.gps-line.com/dettagli.asp?idp=63 solo questo sito l'ho vende non marchiato tim...secondo voi ci si può fidare o no?
io i cellulari preferisco comprarli nei negozi,però nn ho mai provato ad acquistarli via web,bo nn mi fido
Anche qui c'è ad un prezzo interessante http://www.tech-shop.it/dettaglioprod.asp?ID=652&from=kelkoo :wink:......ragazzi di quale devo fidarmi??qualcuno ha ordinato qualcosa da questi siti?
L'ho usato per un paio di mesi, è un ottimo telefono secondo me e tutt'altro che difficile da usare. Esteticamente è molto bello, mi hanno fatto complimenti in molti, dal punto di vista funzionale ha qualche pecca, non è umts, fotocamera non troppo bella, alcune funzionalità del corredo software sono inutili, altre son troppo ridotte. Inoltre l'os blackberry non ti permette molti programmi aggiuntivi... Per la messaggistica è stupendo! Nel complesso direi che te lo consiglio solo se cerchi qualcosa di diverso dal solito, se no vai su nokia e non sbagli....
io cerco sempre qualcosa di particolare! p.s. oggi mi è caduto il v3i e si è spaccato il display esterno! se vado avanti così mi durerà meno di un mese
...non sai cosa sto facendo io per romperlo.....perchè il telefono nuovo me lo pago con i miei soldi ma ho bisogno dell'approvazione dei miei..
stessa cosa devo fare cn i miei,però il brutto è che il v3i io nn ho intenzione di cambiarlo,quindi nn lo uso cm scusa! anche io prima facevo di tutti per romperli,ma questa volta il v3i me lo tengo anche rotto!