Ciao, ho fatto almeno 20k km con queste B. turanza primo treno rf 205 55 r 16 e sembrano ancora nuove.Ho capito che non faccio spazzoloni ma non pensavo durassero cosi'.Mi sa che arrivo tranquillamente ai 40k km! Le ho girate a 15k km, poi volevo sostituire con cerchi da 17, ma spiace buttarle via in anticipo
beh guarda io le Potenza le ho montate a 32000 le ho girate a 50000 ed ora ne ho su 75000 ma sono ancora ok.....le tengo ancora 3 mesi e poi cambio la macchina
Cosa avevi prima delle potenza?Hai cerchi da 17?Mi piacerebbe sapere se sei passato dai 16 ai 17 per sentire i tuoi suggerimenti, anche se ci sono svariati post al riguardo. Grazie in anticipo
STESSA COSA..ho 16000 km e vorrei i 18 ma buttare le gomme noo..con quello che costano le run poi.... aspetto!!
Ciao, monto i 16.... quello che avevo prima non me lo ricordo erano michelen ma non chiedermi il modello....cmq uno schifo
Ragazzi, ma lui non parlava delle POTENZA, bensi' delle TURANZA, presumo le ER300 visto che il modello prima si chiamavano ER30. Bhe ti diro' io le ho provate tutte e 2 e devo dirti che durano davvero tanto io ci ho fatto 45000 km quasi tutti in autostrada, è una gomma da buone prestazioni con un'ottimo rapporto qualità prezzo.
salve salve signor marcello....attento ...a volte la gomma diventa dura ed e difficile usurarla...te ne accorgi dalla tenuta della strda se sono ancora ottime oppure no!!!
io con la 147, con le turanza, feci 50000 km. e mi trovavo benissimo, specialmente sul bagnato. poi passai a GY NCT5, pessime... giurai che non le avrei prese mai più. indovinate che gomme mi sono ritrovato sulla BMW? NCT5, pure runflat!!! :-(
Sulla mia Octavia le Turanza Er300 sono durate 52.000 km e ci ho fatto un pò di tutto. Ottime gomme per l'asciutto un pò meno sul bagnato. Poi ho montato le Kuhmo e per quel che ho risparmiato rispetto alle Bridgestone sono stra contento. Ora aspetto la 3 e vediamo che gomme mi montano!!!
io ho le kuhmo come termiche ho fatto 20k km e il gommista mi ha detto che posso farne altrettanto quando me le ha smontate.