Ciao, vorrei chiedere un'informazione agli esperti... Il bluetooth della vettura (nel mio caso Serie 1 123d) accede ai contatti del telefono o a quelli della SIM? Chiedo questo poiché avendo uno smartphone (un TyTn II) i contatti presenti nel telefono sono piú di un migliaio, mentre quelli che realmente mi interessano ai fini delle telefonate, sono solo quelli presenti sulla SIM (un centinaio). Grazie e ciao :wink: Claudio
Hai provato a spostare tutti i contatti solo sulla mem. dello smartphone e poi a rifare il pairing o viceversa e vedere cosa cambia sulla rubrica dell'auto?
Nella memoria dell'auto entrano solo 500 numeri. Se hai mille contatti sul TyTnII, magari con più numeri ciascuno, ti ritroverai sulla rubrica iDrive solo i primi 500 numeri in ordine alfabetico.
Grazie per la risposta. Era esattamente quello che volevo capire. Oggi mi hanno cosegnato lo smartphone ed ho fatto la prova. Il sistema della vettura recepisce tutto: contatti telefonici della sim e contatti di posta dello smartphone. Dato che tra tutto avevo piú di 1000 contatti, ho dovuto fare un pó di pulizia e sono sceso sotto i 500 (anche perché in macchina dei contatti "e-mail" non m interessa). Ciao :wink: Claudio