Bluetooth e rubrica telefono | BMWpassion forum e blog

Bluetooth e rubrica telefono

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da the chemist, 25 Marzo 2008.

1. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Ciao,

vorrei chiedere un'informazione agli esperti...

Il bluetooth della vettura (nel mio caso Serie 1 123d) accede ai contatti del telefono o a quelli della SIM?
    Chiedo questo poiché avendo uno smartphone (un TyTn II) i contatti presenti nel telefono sono piú di un migliaio, mentre quelli che realmente mi interessano ai fini delle telefonate, sono solo quelli presenti sulla SIM (un centinaio).

Grazie e ciao :wink:

Claudio

2. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    ...UP.....:wink:

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Hai provato a spostare tutti i contatti solo sulla mem. dello smartphone e poi a rifare il pairing o viceversa e vedere cosa cambia sulla rubrica dell'auto?

4. Dolphin75

Dolphin75 Kartista

177
    2
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    53
    535d Touring Eccelsa
    Nella memoria dell'auto entrano solo 500 numeri. Se hai mille contatti sul TyTnII, magari con più numeri ciascuno, ti ritroverai sulla rubrica iDrive solo i primi 500 numeri in ordine alfabetico.

5. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Grazie per la risposta. :biggrin:
    Era esattamente quello che volevo capire. Oggi mi hanno cosegnato lo smartphone ed ho fatto la prova.
    Il sistema della vettura recepisce tutto: contatti telefonici della sim e contatti di posta dello smartphone.
    Dato che tra tutto avevo piú di 1000 contatti, ho dovuto fare un pó di pulizia e sono sceso sotto i 500 (anche perché in macchina dei contatti "e-mail" non m interessa).

Ciao :wink:

Claudio

Condividi questa Pagina