I 190cv ci sono tutti La mia che ne ha circa 205 rende così http://it.youtube.com/watch?v=UBMh0qeQTNc
ciao sale bene la tua auto,si vede e come........ho notato che hai fatto spostare il limitatore di giri mentre io no.....la tua ha sei marce come la mia? Da quanto tempo l'ha rimappata? io da più di un anno Per avere 205 cv l'hai solo rimappata?
Certo ne avevamo parlato :wink: Devo ribadire che le nostre 320d preparate sono dei bei mezzi veloci e non bevono niente...complimenti a Bmw
sulle prestazioni del 320d nullla da dire ma sull'affidabilità di certi mezzi e componenti non ci siamo Però sinceramente ho notato quasi per assurdo che più son pompati e meno problemi danno Gabo ma toglimi una curiosità,cambiare a 5000giri non sei già fuori potenza?
coi miei miseri 116cv quasi quasi vi invidio anche se non li dimostra proprio davanti alle audi e vw 130 e dico davanti non dietro la nota positiva che sono al terzo pieno e mi ha fatto 16,3 nella peggiore e 18,9 nella migliore ipotesi considerando che il 70%delle strada è tra urbano e statale
Hai ragione non teme rivali da rimappata ma l'unica cosa che odio è l'incertezza,il songhiozzo nel cambio marcia soprattutto tra prima e seconda,che in città la rende odiosa,ho provato a staccare il sensore della frizione ma la situazione è peggiorata molto,spero che un giorno riuscirò a trovare la soluzione.....anche se ho provato di tutto...