Ciao cerco radio cd originale per E46 Coupé 2003. Per proposte rispondete qui con dettagli e prezzo. Grazie mille.
se hai risolto mi puoi girare qualche contatto la cerco anche io magari mi dai anche qualche dritta io stò con la radio busine a cassette e volevo o mettere quella a cd o trovare il modo di mettere un dispositivo usb o ipod....
Ciao, ho risolto perché ho fatto montare un'attacco AUX all'autoradio.... costo circa 100 euro tra pezzi e manodopera... alla fine te lo consiglio rispetto al cd così conservi la cassetta e usi qualsiasi mp3.
Puio inviarmi i dati cosi lo faccio anche io e magari anche qualche foto. Come si sente ci sono rumori o fruscii? Cosi mi prendo un ipod touch e passa la paura Io pensavo addirittura di usare una vecchia cassetta che ha con un jac per mandare l'audio alla radio ma non so come si possa sentire." E poi su un BMW una cosa del genere.... " Cercavo anche un modo nel caso di collegare questo http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=31F247B0&fnode=home&nplm=MB321 in modo che poi diventa wifi e uso un ipod touch sensa avere fili. solo non saprei come collegarlo