beeeeh... erano fidanzati loro due no?? se è così, lei non è stata molto isveglia a fidanzarsi con uno che è stato in carcere per aver ucciso la sua ex.... Non giustifico lui è....mi fa semplicemente schifo.
mah... in teoria reato di omicidio volontario plurimo, oppure anche "singolo" aggravato ex 576 cp potrebbero darti l'ergastolo... pero fidati che, fossi io giudice, nel caso di omicidio a seguito di violenza sessuale faccio 575 cp (reclusione non minore ad anni 21) + 609bis (Violenza sessuale) + ci metto anche 609ter (punto 4, aggravante per persona sottoposta a limitazioni della libertà personale)... un bell'ergastolo non lo toglie nessuno. Voglio vedere che giudice in appello abbia il coraggio di contestarmi una sentenza del genere
come fa schifo ogni persona che abusi di altra indipendentemente da quanto quest'ultima fosse o meno "sveglia"
Espianto degli organi subito.....senza anestesia.......ci siamo tolti tutti il pensiero e salviamo qualche vita che merita! sempre che gli organi dell'animale siano "utilizzabili"....se no si danno ai porci....in c.a 2 ore 6 maiali divorano un uomo di 80 kg.....ossa comprese........
Mah...solo in Italia. Se era Italiano voglio vedere se usciva dopo 6 mesi... Cmq a certa gente bisogna tagliarglielo via...altro che castrazione, la legge del taglione in questi casi...una bella ghigliottina e zac, vedrete che ci pensano 4 volte prima di violentare.
ma va che poi ricucirlo o curarlo o semplicemente disinfettarlo........grava sul sistema sanitario....... con tutti i campi che abbiamo da concimare.....
Facciamo così... tu mi fai penale e procedura penale che a me fa letteralmente ca.gare ed io ti faccio civile, commerciale e societario... ci stai?!? A parte questo, Paolo, io la penso come te, ma in Italia abbiamo dei ca.zzo di giudici comunisti che non capiscono una sega. Federico
In penale e procedura penale mi accontenterei di un 18... giuro In Costituzionale ho rimediato un 23 con 4 giorni e 5 notti di studio... Diritto Civile un 24 facendo 5 giorni e 5 notti.... Invece commerciale 28 in tre giorni... Federico